Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento

4 partecipanti

Andare in basso

Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Empty Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento

Messaggio Da alessia81 Ven Set 14, 2018 9:22 am

Buongiorno, pongo questa domanda perché non riesco a trovare riscontri. Secondo le disposizioni relative ai trasferimenti per l'a.s. 2018-2019 (ovvero l'anno in corso) come vengono valutati gli anni prestati in altro ordine di scuola?
Ho ottenuto passaggio di ruolo alle superiori e ho prestato 11 anni di servizio alla primaria di cui 5 di ruolo e 6 di preruolo e mi chiedo quale punteggio vada attribuito. Grazie!

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Empty Re: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento

Messaggio Da roxcano Ven Set 14, 2018 3:34 pm

per il trasferimento il servizio pre-ruolo e ruolo in altro ordine/ grado sono valutati 6 punti (quindi come il servizio nel ruolo di appartenenza).
diverso è il discorso per la graduatoria interna:
il pre-ruolo viene valutato 3 punti per i prima 4 anni e 2 per i restanti: il ruolo in altro ordine/grado è valutato 3.

roxcano

Messaggi : 960
Data d'iscrizione : 02.09.12

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Empty Re: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento

Messaggio Da gugu Ven Set 14, 2018 7:27 pm

alessia81 ha scritto:Buongiorno, pongo questa domanda perché non riesco a trovare riscontri. Secondo le disposizioni relative ai trasferimenti per l'a.s. 2018-2019 (ovvero l'anno in corso) come vengono valutati gli anni prestati in altro ordine di scuola?
Ho ottenuto passaggio di ruolo alle superiori e ho prestato 11 anni di servizio alla primaria di cui 5 di ruolo e 6 di preruolo e mi chiedo quale punteggio vada attribuito. Grazie!



I 6 anni di pre-ruolo saranno valutati 16 punti; i 5 anni in altro ruolo 15 punti.

Al netto di altri titoli o esigenze di famiglia sarai inserita in coda nella GI interna con 31 punti.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Empty Re: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento

Messaggio Da alessia81 Sab Set 15, 2018 9:05 am

Grazie! Mi riferivo non alla graduatoria interna ma alla mobilità (trasferimento). In sostanza il servizio in altro ordine di scuola è valutato come il servizio nell'attuale ruolo: 11 anni per 6 p.= 66 punti

alessia81

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Empty Re: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento

Messaggio Da condor2000 Lun Set 17, 2018 10:11 am

alessia81 ha scritto:Grazie! Mi riferivo non alla graduatoria interna ma alla mobilità (trasferimento). In sostanza il servizio in altro ordine di scuola è valutato come il servizio nell'attuale ruolo: 11 anni per 6 p.= 66 punti
Esatto.

condor2000

Messaggi : 1493
Data d'iscrizione : 15.10.12
Località : Sicilia

Torna in alto Andare in basso

Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Empty Re: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.