Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessia81

Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Empty
MessaggioTitolo: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento   Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento EmptyVen Set 14, 2018 9:22 am

Buongiorno, pongo questa domanda perché non riesco a trovare riscontri. Secondo le disposizioni relative ai trasferimenti per l'a.s. 2018-2019 (ovvero l'anno in corso) come vengono valutati gli anni prestati in altro ordine di scuola?
Ho ottenuto passaggio di ruolo alle superiori e ho prestato 11 anni di servizio alla primaria di cui 5 di ruolo e 6 di preruolo e mi chiedo quale punteggio vada attribuito. Grazie!
Torna in alto Andare in basso
roxcano

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento   Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento EmptyVen Set 14, 2018 3:34 pm

per il trasferimento il servizio pre-ruolo e ruolo in altro ordine/ grado sono valutati 6 punti (quindi come il servizio nel ruolo di appartenenza).
diverso è il discorso per la graduatoria interna:
il pre-ruolo viene valutato 3 punti per i prima 4 anni e 2 per i restanti: il ruolo in altro ordine/grado è valutato 3.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento   Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento EmptyVen Set 14, 2018 7:27 pm

alessia81 ha scritto:
Buongiorno, pongo questa domanda perché non riesco a trovare riscontri. Secondo le disposizioni relative ai trasferimenti per l'a.s. 2018-2019 (ovvero l'anno in corso) come vengono valutati gli anni prestati in altro ordine di scuola?
Ho ottenuto passaggio di ruolo alle superiori e ho prestato 11 anni di servizio alla primaria di cui 5 di ruolo e 6 di preruolo e mi chiedo quale punteggio vada attribuito. Grazie!

I 6 anni di pre-ruolo saranno valutati 16 punti; i 5 anni in altro ruolo 15 punti.

Al netto di altri titoli o esigenze di famiglia sarai inserita in coda nella GI interna con 31 punti.
alessia81

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento   Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento EmptySab Set 15, 2018 9:05 am

Grazie! Mi riferivo non alla graduatoria interna ma alla mobilità (trasferimento). In sostanza il servizio in altro ordine di scuola è valutato come il servizio nell'attuale ruolo: 11 anni per 6 p.= 66 punti
condor2000

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento   Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento EmptyLun Set 17, 2018 10:11 am

alessia81 ha scritto:
Grazie! Mi riferivo non alla graduatoria interna ma alla mobilità (trasferimento). In sostanza il servizio in altro ordine di scuola è valutato come il servizio nell'attuale ruolo: 11 anni per 6 p.= 66 punti
Esatto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento   Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento Empty

Valutazione servizio in altro ruolo al fine di trasferimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: