Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

5 partecipanti

Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da Delfi.1 Ven Set 14, 2018 5:28 pm

Mi hanno convocata per una cattedra al 31 agosto su materia da II fascia GI. Sono interessata ad un'altra cattedra analoga in un luogo più comodo e dove insegno da due anni, prima di rifiutare  la prima convocazione in attesa che chiami la seconda scuola, nella totale incertezza di una riconvocazione dopo la pubblicazione definitiva della II fascia delle GI e avendo pochi punti (sto caricando tutto su altra classe di concorso), posso essere certa che l'ordine di convocazione è comunque il seguente:

II fascia (ovvero primo inserimento nei termini) - II fascia aggiuntiva (I e II finestra 2018) - III fascia

con prevalenza della II fascia rispetto alla II fascia aggiuntiva?

Su sostegno è chiaro: le finestre vanno in coda alla seconda fascia, ma per abilitazione succede la stessa cosa? Prevale la tempistica di inserimento rispetto al punteggio?

Mordekayn mi sapresti rispondere? Dec?

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da Delfi.1 Ven Set 14, 2018 9:00 pm

Nessuno può rispondermi, devo prendere una decisione entro domani e sono piuttosto allarmata perché in zona ci sono troppe abilitazioni conseguite all'estero, visto i posti che USP ha dovuto accantonare per i FIT in attesa che il Miur convalidi queste abilitazioni.

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da verdeacqua Sab Set 15, 2018 8:11 am

Sì, io ho capito che è così come dici tu.
Poi al prossimo aggiornamento (2020?) si andrà col punteggio. Questo perché ora non è un vero e proprio aggiornamento di graduatoria, ma la GI si tiene e si aggiungono in coda quelli della "finestra".
Per questo motivo non capisco il problema per infanzia e primaria, dove la terza fascia non esiste e quindi se gli inserimenti della finestra vanno in coda, allora chi è chiamato da vecchie GI non dovrebbe subire cambiamenti (tranne per le convocazioni su sostegno senza titolo, che si vive ovviamente scavalcati da chi consegue il titolo - ma chi già lo aveva resta prima).

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da verdeacqua Sab Set 15, 2018 8:14 am

Ovviamente devi vedere la GI della scuola che ti interessa, in che posizione stai. Nel senso, se hai qualcuno che ti precede non puoi essere certa che la supplenza sia tua. Mentre la prima, che non accetti, è sicuramente persa. In bocca al lupo!

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2018 10:45 am

Delfi.1 ha scritto:Mi hanno convocata per una cattedra al 31 agosto su materia da II fascia GI. Sono interessata ad un'altra cattedra analoga in un luogo più comodo e dove insegno da due anni, prima di rifiutare  la prima convocazione in attesa che chiami la seconda scuola, nella totale incertezza di una riconvocazione dopo la pubblicazione definitiva della II fascia delle GI e avendo pochi punti (sto caricando tutto su altra classe di concorso), posso essere certa che l'ordine di convocazione è comunque il seguente:

II fascia (ovvero primo inserimento nei termini) - II fascia aggiuntiva (I e II finestra 2018) - III fascia

con prevalenza della II fascia rispetto alla II fascia aggiuntiva?

Su sostegno è chiaro: le finestre vanno in coda alla seconda fascia, ma per abilitazione succede la stessa cosa? Prevale la tempistica di inserimento rispetto al punteggio?

Mordekayn mi sapresti rispondere? Dec?

Sì, questa è una delle poche cose certe.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da damirk Sab Set 15, 2018 10:46 am

Chi è nominato dalla II fascia e non ha interesse a cambiare scuola dovrebbe venir riconfermato e magari la scuola non procedere a riconvocare su quel posto.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da verdeacqua Sab Set 15, 2018 12:34 pm

damirk ha scritto:Chi è nominato dalla II fascia e non ha interesse a cambiare scuola dovrebbe venir riconfermato e magari la scuola non procedere a riconvocare su quel posto.
Ma perchè si dovrebbe riconvocare dalla II fascia? Io questa cosa continuo a non capirla. Se quelli delle finestre vanno inseriti in coda alla II fascia, perchè si dovrebbe riconvocare?

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da LetiziaF Sab Set 15, 2018 1:14 pm

certo che devono riconvocare, conta che nella mia città hanno iniziato oggi a chiamare da gae e nessuno della seconda fascia ha ricevuto convocazioni, solo quelli di terza ma con clausola...
oltretutto sulla mia pagina di istanza on line figura ancora questo...
ma cosa significa? cambierà dopo il 21?
grazie

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da Dec Sab Set 15, 2018 3:48 pm

Cambierà quando le graduatorie saranno pubblicate (magari non subito, ma dopo un po' di giorni o di settimane), sicuramente non il 21 (se non forse le provvisorie).
Non capisco perché abbiano convocato la terza fascia e non la seconda.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da Delfi.1 Dom Set 16, 2018 4:28 pm

Brutto da dirsi, ma credo che nell'incertezza le scuole abbiano preferito chiamare le III fasce perché sono sicure di poter rescindere i contratti senza incappare nell'eventualità di aver impedito a qualcuno di seconda fascia di accettare una supplenza più conveniente a causa di contratto con data certa.

La mia è solo un'ipotesi.

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da LetiziaF Dom Set 16, 2018 7:18 pm

non so cosa dire, so che alcuni (chiedendo sul gruppo fb) hanno ricevuto da seconda fascia solo convocazioni con clausola e che molti non hanno accettato... da noi, nella mia provincia invece, non hanno nemmeno chiamato se non quelli di terza fascia
(al momento nessuno sul sostegno, nonostante ci siano anche casi molto gravi es. la mia scuola di due anni fa)

LetiziaF

Messaggi : 1492
Data d'iscrizione : 28.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da Delfi.1 Dom Set 16, 2018 8:58 pm

Infatti, su sostegno usciranno le definitive, ma gli uffici regionali sono dormienti?

A me è arrivata convocazione telefonica da scuola mai inserita in modello B sperando che accettassi per vicinioreità (con elenco fornito dal USP o USR).

In parole povere per accaparrarsi un docente preparato hanno cercato di bruciare le altre sul tempo, tanto facendomi presentare mad, avrebbero potuto tenermi per tutto l'anno.


Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2018 1:21 am

LetiziaF ha scritto:non so cosa dire, so che alcuni (chiedendo sul gruppo fb) hanno ricevuto da seconda fascia solo convocazioni con clausola e che molti non hanno accettato... da noi, nella mia provincia invece, non hanno nemmeno chiamato se non quelli di terza fascia

Ma per la stessa classe di concorso per cui non avevano chiamato quelli di seconda?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da Delfi.1 Lun Set 17, 2018 9:08 am

Si DEC, so anch'io di alcune scuole che hanno agito così.

Delfi.1

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 19.09.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da Dec Lun Set 17, 2018 4:51 pm

Questo però è vergognoso e non ha alcun senso; allora perché non partire dal numero 51 saltando i primi 50?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia Empty Re: Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.