Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Bonus 500 Euro Carta del Docente immesso in ruolo con riserva

Andare in basso 
AutoreMessaggio
badmaru

MessaggioTitolo: Bonus 500 Euro Carta del Docente immesso in ruolo con riserva   Ven Set 14, 2018 5:01 pm

Avevo inserito questo argomento nella sezione sbagliata. Lo ripropongo in questa sezione che credo sia quella giusta.

Avendo ottenuto l'incarico triennale con riserva (Diploma Magistrale) ho verificato che ho anche ottenuto i 500€ della Carta del Docente.
Posso utilizzare questi 500€ anche se sono in ruolo con riserva?
Se fosse possibile, quando l'incarico triennale verrà modificato in contratto a tempo determinato al 30 giugno 2019 cosa succede?
Dovrò restituire i soldi spesi?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 Euro Carta del Docente immesso in ruolo con riserva   Ven Set 14, 2018 11:18 pm

Ne dubito. Se te li hanno accreditati, vuol dire che li puoi spendere. Del resto per quest'anno hanno assunto te e non un altro collega su quel posto, quindi se i 500 euro non li avessero dati a te non li avrebbero dati a nessuno.
badmaru

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 Euro Carta del Docente immesso in ruolo con riserva   Sab Set 15, 2018 11:00 am

Grazie Dec. Non avevo fatto questa considerazione.
Mi rimane il dubbio se e quando il contratto passerà a determinato al 30 giugno mi verrà precluso l'accesso alla piattaforma e quindi di non averne più la disponibilità.
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 Euro Carta del Docente immesso in ruolo con riserva   Sab Set 15, 2018 1:44 pm

Questo è possibile.
Davide

MessaggioTitolo: Re: Bonus 500 Euro Carta del Docente immesso in ruolo con riserva   Dom Set 16, 2018 10:33 am

Il ruolo con riserva è un caso particolare. Se viene revocato non sei più di ruolo e non hai più diritto ai 500euro. Non si sa come finirà.

Bonus 500 Euro Carta del Docente immesso in ruolo con riserva
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Immesso in ruolo con riserva e modello b
» Carta del docente e acquisto Monitor
» Carta del docente mediaworld
» Chiarimento guida Paolo Pizzo Anzianità di servizio per docente immesso in ruolo con retrodatazione giuridica (ricorsi pettine)
» problemi con SPID su CARTA DEL DOCENTE

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: