Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Reperibilità durante la malattia

Andare in basso 
AutoreMessaggio
jessica78

MessaggioTitolo: Reperibilità durante la malattia   Lun Set 24, 2018 4:38 pm

Buon pomeriggio.Sono in malattia per un piccolo intervento e il mio domicilio di reperibilità è diverso rispetto a quello di residenza, vorrei sapere se questa variazione va comunicata solo a scuola o anche all'inps.Grazie
Torna in alto Andare in basso
jessica78

MessaggioTitolo: Re: Reperibilità durante la malattia   Lun Set 24, 2018 6:10 pm

Nessuno può aiutarmi?
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Reperibilità durante la malattia   Lun Set 24, 2018 6:18 pm

io credo che sia la scuola a inviare comunicazione all'inps, riguardo alle tue dichiarazioni, ma non ne ho la certezza. Hai chiesto in segreteria? A scuola devi comunicarlo subito o rischi che ti mandino eventuale visita all'indirizzo sbagliato
jessica78

MessaggioTitolo: Re: Reperibilità durante la malattia   Lun Set 24, 2018 6:35 pm

A scuola l'ho comunicato in tempo...ma all'Inps non so se spetta a me o meno.Domani chiamo in segreteria.Grazie per aver risposto
sempreconfusa1

MessaggioTitolo: Re: Reperibilità durante la malattia   Lun Set 24, 2018 6:50 pm

Di nulla. Mi sono ricordata che tempo fa avevo risposto a un altro utente su argomenti simili, e avevo messo un link, magari può esserti utile leggerlo, eccolo:

http://www.orizzontescuolaforum.net/t155800-indirizzi-diversi-durante-convalescenza
d@niela

MessaggioTitolo: Re: Reperibilità durante la malattia   Gio Set 27, 2018 5:20 pm

Ciao. Io sono stata in malattia la scorsa settimana e dovevo recarmi in città diversa dalla mia per fare delle radiografie, così ho comunicato alla scuola che mi allontanavo dal mio domicilio nelle fasce di reperibilità per visita medica ed ho aggiunto il nome dello studio medico, via e città dichiarando che sarei rientrata nella stessa mattinata nella mia residenza.

Reperibilità durante la malattia
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andare in malattia durante l'espletamento del protocollo ICSI
» Malattia durante il congedo parentale
» MALATTIA NEGATA DURANTE IL CONGEDO PARENTALE
» ..durante la preparazione per ovo..
» sos malattia o ferie???

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: