12 ore di approfondimento sono possibili? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
12 ore di approfondimento sono possibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
12 ore di approfondimento sono possibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
12 ore di approfondimento sono possibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
12 ore di approfondimento sono possibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
12 ore di approfondimento sono possibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
12 ore di approfondimento sono possibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
12 ore di approfondimento sono possibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
12 ore di approfondimento sono possibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
12 ore di approfondimento sono possibili? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



12 ore di approfondimento sono possibili?

2 partecipanti

Andare in basso

12 ore di approfondimento sono possibili? Empty 12 ore di approfondimento sono possibili?

Messaggio Da panciottopoliziotto Gio Set 27, 2018 3:33 pm

Nella mia scuola ci sono una CT di lettere (10 ore nella stessa classe più 8 ore di approfondimento) più altre 4 ore di approfondimento
Una docente che ha già 8 ore ha preso lo spezzone di 10 ore ma la docente successiva so ritrova con 12 ore di approfondimento

Mi chiedo... si possono avere 12 ore di approfondimento tutte insieme? Oppure il DS dovrebbe distribuire le ore di lettere un po' e un po'
Inoltre la seconda docente era la docente di lettere della classe in questione lo scorso anno...nn sarebbe più corretto mantere un po' di continuità magari anche solo per alcune ore .. con storia e geo oppure italiano ( scusate ma nn so come si dividono le ore interne di lettere... PONGO LA QUESTIONE PER UNA MIA AMICA E CARA COLLEGA)

Grazie e se avete anche dei riferimenti normativi meglio

Grazie ancora

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

12 ore di approfondimento sono possibili? Empty Re: 12 ore di approfondimento sono possibili?

Messaggio Da VITAK Gio Set 27, 2018 3:59 pm

La tua amica ha fatto presente il discorso della continuità interrotta? Generalmente i ds ne tengono conto

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

12 ore di approfondimento sono possibili? Empty Re: 12 ore di approfondimento sono possibili?

Messaggio Da panciottopoliziotto Gio Set 27, 2018 4:32 pm

L'hanno chiamata oggi è dalla segreteria le hanno detto 12 ore di approfondimento... le ho suggerito di parlare con la DS... non so però se lo farà ...nn aveva nemmeno pensato a qst possibilità di distribuzione delle ore

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

12 ore di approfondimento sono possibili? Empty Re: 12 ore di approfondimento sono possibili?

Messaggio Da VITAK Gio Set 27, 2018 8:14 pm

E' di ruolo? È una supplenza annuale? Come mai solo oggi le hanno assegnato le classi?

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

12 ore di approfondimento sono possibili? Empty Re: 12 ore di approfondimento sono possibili?

Messaggio Da panciottopoliziotto Gio Set 27, 2018 8:43 pm

Supplenza da terza fascia istituto...nel frattempo scuola abbiamo fatto tante supplenze

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

12 ore di approfondimento sono possibili? Empty Re: 12 ore di approfondimento sono possibili?

Messaggio Da VITAK Gio Set 27, 2018 8:48 pm

Allora è per quello. Ormai le classi erano già state assegnate, penso, ed erano rimaste solo le 12 ore di potenziamento. La scuola è iniziata da una settimana (o anche più, da qualche parte), i docenti si sono già presentati alle classi e non credo che il ds vorrà stravolgere tutto

VITAK

Messaggi : 3425
Data d'iscrizione : 14.05.14

Torna in alto Andare in basso

12 ore di approfondimento sono possibili? Empty Re: 12 ore di approfondimento sono possibili?

Messaggio Da panciottopoliziotto Gio Set 27, 2018 11:12 pm

No no nella classe in questione ad oggi la docevte di lettere delle 10 ore di cui parlavo
sopra nn è mai entrata ...
inizierebbe tutte e due lunedì mi pare di aver capito

panciottopoliziotto

Messaggi : 103
Data d'iscrizione : 29.12.12

Torna in alto Andare in basso

12 ore di approfondimento sono possibili? Empty Re: 12 ore di approfondimento sono possibili?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.