modello b online Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
modello b online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
modello b online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
modello b online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
modello b online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
modello b online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
modello b online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
modello b online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
modello b online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
modello b online Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



modello b online

5 partecipanti

Andare in basso

modello b online Empty modello b online

Messaggio Da Serendipity79 Gio Ago 04, 2011 12:36 am

scusate ho un d ubbio sul modello b online in pratica essendo in 3a fascia non abilitata
compilando il modello online vedo scritto che devo scegliere se accettare le chiamate fino a 10 giorni e che in caso se rifiuto vengo depennata...non so che mettere,essendo io sicula e la domanda di supplenza la faro' in piemonte,nonè che mi conviene partire per pochi giorni ..che faccio evito le supplenze brevi veero?

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

modello b online Empty Re: modello b online

Messaggio Da Albith Gio Ago 04, 2011 12:39 am

Serendipity79 ha scritto:scusate ho un d ubbio sul modello b online in pratica essendo in 3a fascia non abilitata
compilando il modello online vedo scritto che devo scegliere se accettare le chiamate fino a 10 giorni e che in caso se rifiuto vengo depennata...non so che mettere,essendo io sicula e la domanda di supplenza la faro' in piemonte,nonè che mi conviene partire per pochi giorni ..che faccio evito le supplenze brevi veero?

Direi che forse è meglio, a meno che nel frattempo non inventino il teletrasporto :-)

Anche perché fino a 10 giorni può anche significare UN SOLO GIORNO.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello b online Empty Re: modello b online

Messaggio Da Serendipity79 Gio Ago 04, 2011 12:41 am

Albith ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:scusate ho un d ubbio sul modello b online in pratica essendo in 3a fascia non abilitata
compilando il modello online vedo scritto che devo scegliere se accettare le chiamate fino a 10 giorni e che in caso se rifiuto vengo depennata...non so che mettere,essendo io sicula e la domanda di supplenza la faro' in piemonte,nonè che mi conviene partire per pochi giorni ..che faccio evito le supplenze brevi veero?

Direi che forse è meglio, a meno che nel frattempo non inventino il teletrasporto :-)

Anche perché fino a 10 giorni può anche significare UN SOLO GIORNO.
sai di cosa magari ho paura?che magari certe supplenze dicono che sono 2 giorni e poi magari si prolungano e rimango.per questo sono tentennante

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

modello b online Empty Re: modello b online

Messaggio Da Albith Gio Ago 04, 2011 12:49 am

Serendipity79 ha scritto:
Albith ha scritto:
Serendipity79 ha scritto:scusate ho un d ubbio sul modello b online in pratica essendo in 3a fascia non abilitata
compilando il modello online vedo scritto che devo scegliere se accettare le chiamate fino a 10 giorni e che in caso se rifiuto vengo depennata...non so che mettere,essendo io sicula e la domanda di supplenza la faro' in piemonte,nonè che mi conviene partire per pochi giorni ..che faccio evito le supplenze brevi veero?

Direi che forse è meglio, a meno che nel frattempo non inventino il teletrasporto :-)

Anche perché fino a 10 giorni può anche significare UN SOLO GIORNO.
sai di cosa magari ho paura?che magari certe supplenze dicono che sono 2 giorni e poi magari si prolungano e rimango.per questo sono tentennante

Sì, è vero, ma fatti anche un conto. Non so dove risiedi in Sicilia e quale provincia piemontese hai scelto, ma a occhio e croce, partire la sera per la mattina (letteralmente) e farsi qualcosa come 1.000 km in linea d'aria, ti costa un botto in soldi e stress. Poi ovviamente fai tu i tuoi conti...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello b online Empty Re: modello b online

Messaggio Da Serendipity79 Gio Ago 04, 2011 12:54 am

si infatti ho messo come 2 anni fa, solo supplenze superiori a 10 giorni,anche perchè devo terminare l'universita' non posso permetteremi di lasciare tutto qui e partire cosi per pochi giorni nel dubbio.grazie tante del consiglio

Serendipity79

Messaggi : 778
Data d'iscrizione : 03.08.11

Torna in alto Andare in basso

modello b online Empty Re: modello b online

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 4:12 am

Anche perchè per queste supplenze ti chiamano non la sera prima, ma la mattina stessa (c'è una fascia oraria di reperibilità): impossibile se non abiti in zona.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello b online Empty Re: modello b online

Messaggio Da Alicetta Gio Ago 04, 2011 8:14 am

Serendipity79 ha scritto:scusate ho un d ubbio sul modello b online in pratica essendo in 3a fascia non abilitatacompilando il modello online vedo scritto che devo scegliere se accettare le chiamate fino a 10 giorni e che in caso se rifiuto vengo depennata...non so che mettere,essendo io sicula e la domanda di supplenza la faro' in piemonte,nonè che mi conviene partire per pochi giorni ..che faccio evito le supplenze brevi veero?



ma il modello b on line non è riferito solo ai docenti abilitati inseriti in GE???


Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello b online Empty Re: modello b online

Messaggio Da ciccipolenta Gio Ago 04, 2011 8:17 am

tutti devono compilarlo per scegliere le scuole

ciccipolenta

Messaggi : 301
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

modello b online Empty Re: modello b online

Messaggio Da Alicetta Gio Ago 04, 2011 8:23 am

pensavo si riferisse solo agli abilitati...ho fatto una nuova scoperta...:))))))
buongiorno!!

Alicetta

Messaggi : 435
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

modello b online Empty Re: modello b online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.