il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

+5
clarissa
titifra
forza
giulia boffa
krist
9 partecipanti

Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da krist Sab Ago 13, 2011 8:23 pm

il modello B (cartaceo)deve essere consegnato o spedito alla scuola capofila?

krist

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 13, 2011 8:26 pm

nè l'uno nè l'altro, è già sul pc della tua segreteria
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da forza Sab Ago 13, 2011 8:44 pm

sì è così, però quando sono andata a consegnare il modella A2 si sono arrabbiati xkè non avevo stampato il modello B che loro volevano.... ma non sic hiama modello B on line???
e poi scade il 26, potevo anche non averlo ancora fatto
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da titifra Sab Ago 13, 2011 9:12 pm

forza ha scritto:sì è così, però quando sono andata a consegnare il modella A2 si sono arrabbiati xkè non avevo stampato il modello B che loro volevano.... ma non sic hiama modello B on line???
e poi scade il 26, potevo anche non averlo ancora fatto
Ah ma allora non succede solo in Calabria ;-)))
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da clarissa Sab Ago 13, 2011 9:34 pm

E succede anche a Roma! Ormai comunque io sono dell'idea che il personale di molte scuole non sia molto preparato, mi dispiace dirlo. Vedo continuamente ignorata la normativa su più fronti. Mah!

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ago 14, 2011 7:52 pm

dobbiamo considerare che il personale ATA che lavora nelle segreterie ha subito tagli esattamente come il personale docente, questo significa che sempre più spesso il personale viene spostato su incarichi che magari non ha mai gestito.

in questo caso non arrabbiatevi con chi vi sta di fronte, perchè non conosciamo la sua storia lavorativa (magari è lavativo, questo dobbiamo pur sempre tenerlo in considerazione!), ma leggiamo insieme a lui/lei la normativa, in modo da essere convinti entrambi della correttezza della procedura.


lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da luisa78 Mar Ago 16, 2011 10:36 am

è on line ma capita che qualche direzione lo richieda cartaceo; le motivazioni sono svariate:
- non hanno i tempo per stamparsi i moduli e con i tagli ulteriori le segreterie devono veramente fare i salti mortali per gestire tutto

- alcune scuola lo richiedono x sicurezza: vuoi mai che il pc abbia problemi almeno il cartaceo è " cosa sicura"!


luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty modello b online

Messaggio Da pino60 Mar Ago 16, 2011 10:53 am

il modello B si trasmette solo online,la normativa parla chiaro,le deduzioni di alcune scuole rimangono sempre personali.

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da luisa78 Mar Ago 16, 2011 10:54 am

pino60 ha scritto:il modello B si trasmette solo online,la normativa parla chiaro,le deduzioni di alcune scuole rimangono sempre personali.

concordo che la normativa parla chiaro però gli interessati siamo noi e ci perdiamo noi poi se qualcosa non va

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty la normativa e' legge

Messaggio Da pino60 Mar Ago 16, 2011 11:23 am

la normativa e' legge,attenersi a tale,non si perde mai.

pino60

Messaggi : 229
Data d'iscrizione : 11.05.11

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da luisa78 Mar Ago 16, 2011 11:42 am

[quote="pino60"]la normativa e' legge,attenersi a tale,non si perde mai.[/quote
però non dimentichiamo che i pc i problemi a volte li hanno per cui un cartaceo aiuta;)

luisa78

Messaggi : 2107
Data d'iscrizione : 29.09.09
Età : 45

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2011 11:46 am

Io l'ho inviato anche mediante posta certificata....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da gabri19 Mar Ago 16, 2011 11:47 am

Ma io avevo sbagliato la compilazione e l'ho rifatto on line, poi l'ho portato alla scuola capofila, che non è la stessa del primo modello B (quello sbagliato)...
Devo contattare la prima scuola capofila e dire di non prendere in considerazione il primo modello?
Cavoli, ho cambiato anche qualche scuola!!!!

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da Ospite Mar Ago 16, 2011 11:49 am

gabri19 ha scritto:Ma io avevo sbagliato la compilazione e l'ho rifatto on line, poi l'ho portato alla scuola capofila, che non è la stessa del primo modello B (quello sbagliato)...
Devo contattare la prima scuola capofila e dire di non prendere in considerazione il primo modello?
Cavoli, ho cambiato anche qualche scuola!!!!

Non c'è bisogno, arriverà solo l'ultimo modello compilato, farà fede quello....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da gabri19 Mar Ago 16, 2011 11:51 am

Grazie mille Egle, ti abbraccerei, mi era preso un coccolone.....

gabri19

Messaggi : 65
Data d'iscrizione : 08.08.11

Torna in alto Andare in basso

il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila? Empty Re: il modello B cartaceo deve essere consegnato alla scuola capofila?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.