GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

+11
malule
gabmon
titifra
Mina
gigulina
luisac72
Dec
serena
eghy
lallaorizzonte
stefanobi
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da stefanobi Gio Ago 04, 2011 6:27 am

Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno si trova nella mia stessa situazione: appena pubblicate le GE definitive, le posizioni su istanze on line erano divenute verdi, da ieri invece su una cdc sono rosse, nell'altra sono verdi. Qualcuno può aiutarmi a capire perchè? grazie

stefanobi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ago 04, 2011 6:48 am

è una situazione un po' strana in effetti, si saranno resi conto che c'erano degli errori (magari non proprio nella tua situazione)

era proprio la classe di concorso che più ti interessa?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da stefanobi Gio Ago 04, 2011 6:54 am

è sulla classe per le superiori di II grado, mentre su quella di I grado è ok. Il mio punteggio era corretto e non ho mandato nessun reclamo,potrebbe essere la conseguenza di qualche rettifica delle graduatorie in generale? sul sito dell'AT non è stato ancora pubblicato niente...mi consigli di chiamare l'AT?

stefanobi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da eghy Gio Ago 04, 2011 8:33 am

stefanobi ha scritto:è sulla classe per le superiori di II grado, mentre su quella di I grado è ok. Il mio punteggio era corretto e non ho mandato nessun reclamo,potrebbe essere la conseguenza di qualche rettifica delle graduatorie in generale? sul sito dell'AT non è stato ancora pubblicato niente...mi consigli di chiamare l'AT?

Anch'io sono nella tua stessa situazione A50 Roma ora e' rossa , a me non interessa ma sicuramente ci saranno deggli spostanti per eventuali reclami dalle definitive che non possono apparire sul cartaceo

eghy

Messaggi : 130
Data d'iscrizione : 09.07.11

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da stefanobi Gio Ago 04, 2011 9:18 am

grazie, stavo già entrando nel panico:)...

stefanobi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da serena Gio Ago 04, 2011 10:08 am

Io, invece, sebbene il mio AT abbia pubblicato ieri le definitive, mi ritrovo ancora a non vedere nè posizione nè punteggio su istanze online, vedo soltanto i miei dati anagrafici e una preferenza. La posizione e il punteggio non la vedo nè provvisoria nè definitiva, insomma, a parte i miei dati anagrafici, non ho ancora avuto il piacere di vedere punteggio e posizione.
Ciò capita a qualcun altro? Devo aspettare o farlo presente all'AT?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da Dec Gio Ago 04, 2011 2:43 pm

Il mio AT è stato tra i primi a pubblicare le definitive (circa una settimana fa) e ancora non vedo niente; pare che istanze on line non interessi molto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da serena Gio Ago 04, 2011 5:23 pm

Dec ha scritto:Il mio AT è stato tra i primi a pubblicare le definitive (circa una settimana fa) e ancora non vedo niente; pare che istanze on line non interessi molto.

Grazie, Dec. Visto che non sono la sola, mi tranquillizzo! Quando tu vedrai punteggio e posizione, fammelo sapere! Io continuerò a controllare e a monitorare la situazione su istanze online, almeno una volta al giorno!

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da luisac72 Gio Ago 04, 2011 5:28 pm

eghy ha scritto:
stefanobi ha scritto:è sulla classe per le superiori di II grado, mentre su quella di I grado è ok. Il mio punteggio era corretto e non ho mandato nessun reclamo,potrebbe essere la conseguenza di qualche rettifica delle graduatorie in generale? sul sito dell'AT non è stato ancora pubblicato niente...mi consigli di chiamare l'AT?

Anch'io sono nella tua stessa situazione A50 Roma ora e' rossa , a me non interessa ma sicuramente ci saranno deggli spostanti per eventuali reclami dalle definitive che non possono apparire sul cartaceo
Anche io situazione a Roma, delle due classi di concorso le medie sono verdi e le superiori sono rosse... l'ho notato solo ora......

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 2:06 am

serena ha scritto:
Dec ha scritto:Il mio AT è stato tra i primi a pubblicare le definitive (circa una settimana fa) e ancora non vedo niente; pare che istanze on line non interessi molto.

Grazie, Dec. Visto che non sono la sola, mi tranquillizzo! Quando tu vedrai punteggio e posizione, fammelo sapere! Io continuerò a controllare e a monitorare la situazione su istanze online, almeno una volta al giorno!
Anch'io, ma con poche speranze.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da gigulina Ven Ago 05, 2011 12:45 pm

Dec ha scritto:
serena ha scritto:
Dec ha scritto:Il mio AT è stato tra i primi a pubblicare le definitive (circa una settimana fa) e ancora non vedo niente; pare che istanze on line non interessi molto.

Grazie, Dec. Visto che non sono la sola, mi tranquillizzo! Quando tu vedrai punteggio e posizione, fammelo sapere! Io continuerò a controllare e a monitorare la situazione su istanze online, almeno una volta al giorno!
Anch'io, ma con poche speranze.

Anche a me compaiono entrambe le graduatorie in ROSSO (graduatorie definitive già pubblicate). Classi 059 e 060 Roma.
Spero non ci sia da preoccuparsi....:-(

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 5:52 pm

No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da Mina Ven Ago 05, 2011 9:28 pm

Anch'io ho questo problema su istanze on line: GaE definitive, posizione riveduta rispetto alle provvisorie conformemente alle liste "cartacee", ma l'indicazione è in rosso...

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da titifra Ven Ago 05, 2011 9:31 pm

Sistemeranno tutto, non c'è da preoccuparsi... In ogni caso, ci sono le graduatorie definitive pubblicate dall'AT...
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da Mina Ven Ago 05, 2011 9:49 pm

Grazie!
Sai com'è, sono ansiosa perchè non so mai a cosa dare importanza e a cosa no: per un nonnulla sei fuori dai giochi e sembra che la procedura di iscrizione alle graduatorie sia fatta apposta per attuare una sorta di "selezione naturale" preliminare dei docenti!!! :)))

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da luisac72 Lun Ago 08, 2011 11:07 pm

Le mie ora sono tutte e due rosse......perchè? mi devo preoccupare?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da gabmon Lun Ago 08, 2011 11:13 pm

luisac72 ha scritto:Le mie ora sono tutte e due rosse......perchè? mi devo preoccupare?

Maledette graduatorie comuniste............ :-)

gabmon

Messaggi : 333
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da luisac72 Lun Ago 08, 2011 11:33 pm

ahahahhaha! almeno in tutto questo caos mi hai fatto fare una risata! ormai vado in ansia x ogni cosa.... se succede anche a qualcun altro dei colleghi di roma di riscontrare tutto rossocomunista nonostante le definitive siano ormai uscite da giorni, scrivetelo qui cosi mi tranquillizzo

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da gigulina Lun Ago 08, 2011 11:59 pm

Come ho scritto qualche msg fa a me (gae Roma) compare TUTTO ROSSO!!
A questo punto mal comune mezzo gaudio :-)

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da luisac72 Mar Ago 09, 2011 12:08 am

ma solo a noi due? a me subito dopo l'uscita delle definitive c'erano le medie verdi e le superiori rosse....... ora entrambe rosse. è da considerarsi solo una questione legata al sistema informatico, oppure stanno ancora apportando qualche ulteriore modifica alle definitive? Io sapevo che una volta uscite le definitive non si possono piu modificare.......o forse è solo che gli piace il colore rosso!! in ogni modo non dobbiamo segnalare nulla vero?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da gigulina Mar Ago 09, 2011 12:11 am

luisac72 ha scritto:ma solo a noi due? a me subito dopo l'uscita delle definitive c'erano le medie verdi e le superiori rosse....... ora entrambe rosse. è da considerarsi solo una questione legata al sistema informatico, oppure stanno ancora apportando qualche ulteriore modifica alle definitive? Io sapevo che una volta uscite le definitive non si possono piu modificare.......o forse è solo che gli piace il colore rosso!! in ogni modo non dobbiamo segnalare nulla vero?

A me subito dopo l'uscita comparivano entrambe verdi ma solo per un paio di giorni, poi tutto rosso!! Cmq non credo dobbiamo segnalare niente, noi dobbiamo fare riferimento alle gae definitive pubblicate dall'AT. Vediamo che succede nei prossimi giorni

gigulina

Messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da luisac72 Mar Ago 09, 2011 12:13 am

gigulina ha scritto:
luisac72 ha scritto:ma solo a noi due? a me subito dopo l'uscita delle definitive c'erano le medie verdi e le superiori rosse....... ora entrambe rosse. è da considerarsi solo una questione legata al sistema informatico, oppure stanno ancora apportando qualche ulteriore modifica alle definitive? Io sapevo che una volta uscite le definitive non si possono piu modificare.......o forse è solo che gli piace il colore rosso!! in ogni modo non dobbiamo segnalare nulla vero?

A me subito dopo l'uscita comparivano entrambe verdi ma solo per un paio di giorni, poi tutto rosso!! Cmq non credo dobbiamo segnalare niente, noi dobbiamo fare riferimento alle gae definitive pubblicate dall'AT. Vediamo che succede nei prossimi giorni
ma vuol dire che c'è la possibilita' che modifichino ancora le definitive, col rischio che scendo ancora di qualche posizione? ......non so tu, ma io sono scesa di qualche posizione dalle provvisorie alle definitive :-(

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da malule Mar Ago 09, 2011 7:50 am

Anche a me le difinitive di Roma entrambi in rosso...ma come è possibile!!???? ma quando finirà quest'angoscia!?

malule

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 01.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da stefanobi Mar Ago 09, 2011 5:19 pm

Come presupponevamo, l'AT di Roma sta pubblicando dei decreti di rettifica, per questo le graduatorie appaiono di nuovo in rosso. Non so quanto dovremo aspettare, ma è meglio che correggano ora piuttosto che a ridosso delle convocazioni. Speriamo di non scendere ancora!

stefanobi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da luisac72 Gio Set 08, 2011 9:44 pm

Provate a controllare ora, io a roma le vedo finalmente verdi e risulto anche salita di un posto. Voi?

luisac72

Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.