GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

+11
malule
gabmon
titifra
Mina
gigulina
luisac72
Dec
serena
eghy
lallaorizzonte
stefanobi
15 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Empty GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da stefanobi Gio Ago 04, 2011 6:27 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, vorrei chiedervi se qualcuno si trova nella mia stessa situazione: appena pubblicate le GE definitive, le posizioni su istanze on line erano divenute verdi, da ieri invece su una cdc sono rosse, nell'altra sono verdi. Qualcuno può aiutarmi a capire perchè? grazie

stefanobi

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso


GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da violino79 Ven Set 09, 2011 9:07 am

anche da me sono tornate rosse ed erano già definitive..
violino79
violino79

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 13.07.11

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da luxlux Ven Set 09, 2011 11:10 am

Invece nel mio caso compare solo la cdc in cui sono abilitata e le altre due in cui non sono abilitata non compaiono...devo preoccuparmi????

luxlux

Messaggi : 388
Data d'iscrizione : 06.07.11

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da docentebmw Ven Set 09, 2011 11:12 am

Da me compaiono solo i dati anagrafici e le scuole scelte.

docentebmw

Messaggi : 3691
Data d'iscrizione : 08.10.09

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da serena Ven Set 09, 2011 11:34 am

violino79 ha scritto:anche da me sono tornate rosse ed erano già definitive..

Nel mio caso, da quando sono state pubblicate su Istanze on line, le GE sono state pubblicate direttamente come DEFINITIVE, cioè di colore verde, ma da ieri sono di colore ROSSO, cioè come PROVVISORIE, e ciò nonostante, da quel che vedo, non sia cambiato nulla nè a livello di posizione nè di punteggio. Anche adesso sono in ROSSO.

Ho pensato: sarà forse dovuto al fatto che sono stati conferiti i ruoli e, quindi, automaticamente, la mia posizione nelle GE è cambiata, cioè sono "salita" di alcune posizioni?

serena

Messaggi : 2719
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da pepe Ven Set 09, 2011 11:38 am

serena ha scritto:
violino79 ha scritto:anche da me sono tornate rosse ed erano già definitive..

Nel mio caso, da quando sono state pubblicate su Istanze on line, le GE sono state pubblicate direttamente come DEFINITIVE, cioè di colore verde, ma da ieri sono di colore ROSSO, cioè come PROVVISORIE, e ciò nonostante, da quel che vedo, non sia cambiato nulla nè a livello di posizione nè di punteggio. Anche adesso sono in ROSSO.

Ho pensato: sarà forse dovuto al fatto che sono stati conferiti i ruoli e, quindi, automaticamente, la mia posizione nelle GE è cambiata, cioè sono "salita" di alcune posizioni?

evidentemente ci sono delle rettifiche in autotutela in corso: anche a Bologna ieri avevo le mie tre cdc in rosso e stamattina due sono verdi e una rossa, penso sia normale...
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso  - Pagina 2 Empty Re: GE definitive ma Istanze on line posizione in rosso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.