Delega su convocazione scuola polo. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Delega su convocazione scuola polo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Delega su convocazione scuola polo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Delega su convocazione scuola polo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Delega su convocazione scuola polo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Delega su convocazione scuola polo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Delega su convocazione scuola polo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Delega su convocazione scuola polo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Delega su convocazione scuola polo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Delega su convocazione scuola polo. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Delega su convocazione scuola polo.

4 partecipanti

Andare in basso

Delega su convocazione scuola polo. Empty Delega su convocazione scuola polo.

Messaggio Da spydoctor Sab Ott 06, 2018 1:10 pm

Non potendo essere presente alla convocazione delegherò il dirigente scolastico della scuola polo.
Come funziona? La mia delega verrà presa in considerazione in coda o secondo l'ordine di punteggio?
Grazie

spydoctor

Messaggi : 96
Data d'iscrizione : 16.02.11

Torna in alto Andare in basso

Delega su convocazione scuola polo. Empty Re: Delega su convocazione scuola polo.

Messaggio Da Dec Sab Ott 06, 2018 4:41 pm

Secondo l'ordine di punteggio. Solo se non dai nessuna indicazione potrebbero darti una scuola che nessun altro ha voluto, perché se fai così vuol dire che per te una scuola vale l'altra.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Delega su convocazione scuola polo. Empty Re: Delega su convocazione scuola polo.

Messaggio Da elisa78 Sab Ott 06, 2018 9:01 pm

Come si possono dare le indicazioni?. Io indicherò sicuramente le ore su cui mi trovo, ma sono 12 e magari voglio completare. Metto in ordine di preferenza tutte le 20 scuole?

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Delega su convocazione scuola polo. Empty Re: Delega su convocazione scuola polo.

Messaggio Da Dec Dom Ott 07, 2018 12:59 am

elisa78 ha scritto:Come si possono dare le indicazioni?. Io indicherò sicuramente le ore su cui mi trovo, ma sono 12 e magari voglio completare. Metto in ordine di preferenza tutte le 20 scuole?

Certo. E poi dare indicazioni anche su cattedra interna o esterna. Queste 12 ore per te sono la prima scelta? O preferiresti una cattedra interna in un'altra scuola? Ma se per caso ci fosse una cattedra interna in questa scuola la preferiresti o no?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Delega su convocazione scuola polo. Empty Re: Delega su convocazione scuola polo.

Messaggio Da elisa78 Dom Ott 07, 2018 8:21 pm

La scuola è la mia prima scelta. Sulle mie scuole ci sono anche parecchie cattedre su sostegno. Preferisco una di queste piuttosto che andare su materia troppo lontano da casa a causa dei mezzi di trasporto. Sarebbe questo il concetto che borrei far passare.

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Delega su convocazione scuola polo. Empty Re: Delega su convocazione scuola polo.

Messaggio Da elisa78 Dom Ott 07, 2018 8:24 pm

Queste 12 ore in realtà sono 18 perché ho anche delle ore su malattia. Mi terrei questa cattedra e basta, ma siccome c'è gente prima di me a cui può interessare, stavo cercando le migliore modalità per chiarire la mia posizione

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Delega su convocazione scuola polo. Empty Re: Delega su convocazione scuola polo.

Messaggio Da Dec Lun Ott 08, 2018 12:22 am

elisa78 ha scritto:La scuola è la mia prima scelta. Sulle mie scuole ci sono anche parecchie cattedre su sostegno. Preferisco una di queste piuttosto che andare su materia troppo lontano da casa a causa dei mezzi di trasporto. Sarebbe questo il concetto che borrei far passare.

Ok, scrivilo: sono interessata a cattedra preferibilmente su materia, ma eventualmente anche su sostegno, nelle scuole x, y, z.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Delega su convocazione scuola polo. Empty Re: Delega su convocazione scuola polo.

Messaggio Da elisa78 Ven Ott 12, 2018 7:25 am

Grazie Dec!per fortuna qui a Torino le scuole hanno come prassi quella di consentire all' insegnante di andare alle convocazioni senza chiedere permessi (né ferie né permesso non retribuito). Mi è stato spiegato in seguito dalla segreteria. Sono andata personalmente

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Delega su convocazione scuola polo. Empty Re: Delega su convocazione scuola polo.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.