Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
» PETIZIONE CONTRO BLOCCO TRIENNALE DELLA MOBILITA'
Oggi alle 3:55 pm Da arrubiu

» Permesso collegio docenti
Oggi alle 3:45 pm Da arrubiu

» Pensionamenti...molti?
Oggi alle 3:07 pm Da gugu

» L'allattamento influisce sui 120 giorni dell'anno di prova?
Oggi alle 2:51 pm Da Khaleesi

» ruolo di provenienza e fit
Oggi alle 2:46 pm Da giustell

» Quota 100: latest news
Oggi alle 2:40 pm Da circo

» Info su pratiche post trasferimento
Oggi alle 2:35 pm Da Prosecco

» Mense scolastiche
Oggi alle 2:31 pm Da franco71

» Vi è successo...?
Oggi alle 2:10 pm Da franco71

Link sponsorizzati
Condividi | 

Delega su convocazione scuola polo.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
spydoctor

MessaggioTitolo: Delega su convocazione scuola polo.   Sab Ott 06, 2018 1:10 pm

Non potendo essere presente alla convocazione delegherò il dirigente scolastico della scuola polo.
Come funziona? La mia delega verrà presa in considerazione in coda o secondo l'ordine di punteggio?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Delega su convocazione scuola polo.   Sab Ott 06, 2018 4:41 pm

Secondo l'ordine di punteggio. Solo se non dai nessuna indicazione potrebbero darti una scuola che nessun altro ha voluto, perché se fai così vuol dire che per te una scuola vale l'altra.
elisa78

MessaggioTitolo: Re: Delega su convocazione scuola polo.   Sab Ott 06, 2018 9:01 pm

Come si possono dare le indicazioni?. Io indicherò sicuramente le ore su cui mi trovo, ma sono 12 e magari voglio completare. Metto in ordine di preferenza tutte le 20 scuole?
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Delega su convocazione scuola polo.   Sab Ott 06, 2018 9:41 pm

spydoctor ha scritto:
come funziona? grazie
devi essere raggiungibile al telefono per rispondere come in presenza
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Delega su convocazione scuola polo.   Dom Ott 07, 2018 12:59 am

elisa78 ha scritto:
Come si possono dare le indicazioni?. Io indicherò sicuramente le ore su cui mi trovo, ma sono 12 e magari voglio completare. Metto in ordine di preferenza tutte le 20 scuole?

Certo. E poi dare indicazioni anche su cattedra interna o esterna. Queste 12 ore per te sono la prima scelta? O preferiresti una cattedra interna in un'altra scuola? Ma se per caso ci fosse una cattedra interna in questa scuola la preferiresti o no?
elisa78

MessaggioTitolo: Re: Delega su convocazione scuola polo.   Dom Ott 07, 2018 8:21 pm

La scuola è la mia prima scelta. Sulle mie scuole ci sono anche parecchie cattedre su sostegno. Preferisco una di queste piuttosto che andare su materia troppo lontano da casa a causa dei mezzi di trasporto. Sarebbe questo il concetto che borrei far passare.
elisa78

MessaggioTitolo: Re: Delega su convocazione scuola polo.   Dom Ott 07, 2018 8:24 pm

Queste 12 ore in realtà sono 18 perché ho anche delle ore su malattia. Mi terrei questa cattedra e basta, ma siccome c'è gente prima di me a cui può interessare, stavo cercando le migliore modalità per chiarire la mia posizione
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Delega su convocazione scuola polo.   Lun Ott 08, 2018 12:22 am

elisa78 ha scritto:
La scuola è la mia prima scelta. Sulle mie scuole ci sono anche parecchie cattedre su sostegno. Preferisco una di queste piuttosto che andare su materia troppo lontano da casa a causa dei mezzi di trasporto. Sarebbe questo il concetto che borrei far passare.

Ok, scrivilo: sono interessata a cattedra preferibilmente su materia, ma eventualmente anche su sostegno, nelle scuole x, y, z.
elisa78

MessaggioTitolo: Re: Delega su convocazione scuola polo.   Ven Ott 12, 2018 7:25 am

Grazie Dec!per fortuna qui a Torino le scuole hanno come prassi quella di consentire all' insegnante di andare alle convocazioni senza chiedere permessi (né ferie né permesso non retribuito). Mi è stato spiegato in seguito dalla segreteria. Sono andata personalmente

Delega su convocazione scuola polo.
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cambio scuola o no?
» come verificare se la scuola dove si è prestato servizio ha versato i relativi contributi
» PEI SCUOLA DELL'INFANZIA
» Stipendio 17 ore scuola superiore
» licenziamento o dimissioni volontarie(voglio lasciare la scuola)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: