come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo

3 partecipanti

Andare in basso

come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Empty come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo

Messaggio Da Mina Mer Ago 31, 2011 10:38 am

Cari utenti del forum,
sono al mio primo anno alle convocazioni e già mi trovo in condizione di fare una delega. Posto che ho capito che sarebbe più pratico delegare persona di fiducia, vorrei tuttavia sapere in caso di delega al dirigente scolastico della scuola polo come dovrei procedere per sapere:

- se e quale posto mi è stato assegnato;
- se c'è un foglio materiale da ritirare e dove (AT? Scuola Polo?);
- con che documenti si va a fare la presa di servizio.

Tenete presente che in caso di delega il mio AT ha disposto la presa di servizio entro 24 ore, quindi al massimo il giorno dopo le convocazioni a cui io non parteciperò...

Oltre al modulo della delega messo a disposizione dal mio AT, devo inviare la fotocopia della carta d'identità? Sul sito non ci sono istruzioni in merito...

Grazie a tutti.

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Empty Re: come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo

Messaggio Da prof.ssina Mer Ago 31, 2011 10:45 am

fotocopia del documento sicuramente. anche quello del codice fiscale se non c'è sulla "nuova" carta d'identità.

prof.ssina

Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 26.08.11

Torna in alto Andare in basso

come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Empty Re: come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo

Messaggio Da Friciulin Mer Ago 31, 2011 10:49 am

Mina ha scritto:Cari utenti del forum,
sono al mio primo anno alle convocazioni e già mi trovo in condizione di fare una delega. Posto che ho capito che sarebbe più pratico delegare persona di fiducia, vorrei tuttavia sapere in caso di delega al dirigente scolastico della scuola polo come dovrei procedere per sapere:

- se e quale posto mi è stato assegnato;quando ho delegato, è stata la scuola a contattarmi telefonicamente
- se c'è un foglio materiale da ritirare e dove (AT? Scuola Polo?);il documento di nomina è stato trasmesso dalla scuola polo alla sede assegnatami
- con che documenti si va a fare la presa di servizio.documento di riconoscimento e codice fiscale.

Tenete presente che in caso di delega il mio AT ha disposto la presa di servizio entro 24 ore, quindi al massimo il giorno dopo le convocazioni a cui io non parteciperò...

Oltre al modulo della delega messo a disposizione dal mio AT, devo inviare la fotocopia della carta d'identità? Sul sito non ci sono istruzioni in merito...

Grazie a tutti.

Friciulin

Messaggi : 320
Data d'iscrizione : 07.07.11

Torna in alto Andare in basso

come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Empty Re: come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo

Messaggio Da Mina Mer Ago 31, 2011 10:49 am

Grazie per l'aiuto!

Mina

Messaggi : 213
Data d'iscrizione : 05.07.11
Località : Modena

Torna in alto Andare in basso

come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo Empty Re: come procedere in caso di delega al dirigente scuola polo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.