Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

+2
Dec
Peki2
6 partecipanti

Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da Peki2 Sab Ott 06, 2018 6:10 pm

Salve,
sono una docente di scuola secondaria, nella mia provincia (TO) l'usp sta procedendo con le nomine terza fascia accentrate da scuola polo. Purtroppo non potrò essere presente alla convocazione né delegare e mi chiedevo quali saranno le possibilità di ottenere supplenze al 30 giugno non presentandosi in questa tornata. Rimarranno solo supplenze brevi o c'è qualche possibilità?
Grazie

Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da Dec Dom Ott 07, 2018 1:06 am

Quante persone hanno convocato? Quante i posti disponibili o molte di più?
Ci chiedi una previsione impossibile da fare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da milla 2 Dom Ott 07, 2018 9:11 am

Mi sfugge il motivo per cui tu non possa inviare delega

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da Stan79 Dom Ott 07, 2018 9:33 am

Puoi inviare delega al dirigente della scuola polo. In ogni caso nonostante la convocazione di altri 4000 aspiranti rimarranno sicuramente posti. Le supplenze brevi non vengono assegnate da Usp/scuola polo

Stan79

Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 12.09.17

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da Peki2 Dom Ott 07, 2018 12:31 pm

Grazie delle risposte. Il problema non è tanto il non poter inviare delega (@milla 2) ma la presa di servizio, fino a fine ottobre sono impegnata. E da quello che so la delega mi vincola cmq alla presa di servizio. Ma mentre l'anno scorso ho preso una supplenza addirittura a dicembre con termine al 30 giugno, quest'anno la vedo una possibilità molto meno probabile, è così?
(penso sopratutto al sostegno, dato che da quello che si legge l'usp sta cercando di assegnare tutti i posti disponibili, giustamente, per la continuità didattica)
Sì saremmo un 3000-4000 aspiranti sulla carta anche se poi se ne presenteranno molti di meno, finora ho sentito parlare di un terzo, un quarto dei convocati presenti. Non so dove si vedono i posti disponibili aggiornati però, se ci sono, dato che già si sono presentati da seconda fascia e fino a un certo punteggio della terza.
Grazie ancora delle vostre riflessioni e contributi.

Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da Dec Dom Ott 07, 2018 12:42 pm

Assegnare una supplenza al 30/6 a dicembre è sicuramente un'anomalia e spero che non succeda più, a meno che non si tratti di un posto che si è liberato nel corso dell'anno scolastico. Già assegnarle ad ottobre per me è tardi. L'anno scorso forse i ritardi sono stati dovuti all'aggiornamento delle graduatorie d'istituto. Quest'anno accetterai quello che sarà ancora disponibile quando ti sarai liberata. Penso che non rimarrai comunque disoccupata, ma è giusto che comincino a lavorare quelli che possono farlo subito.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da Peki2 Dom Ott 07, 2018 2:53 pm

Ok,un'ultima cosa,ma il fatto di non andare alla
convocazione accentrata vale già come primo rifiuto per ciascuna delle proprie venti scuole?

Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da Dec Dom Ott 07, 2018 4:44 pm

Se ci sono dei posti, penso proprio di sì. Se invece quando è il tuo turno non ci sono disponibilità o ci sono solo in alcune scuole, nelle altre scuole non dovrebbe essere considerato un rifiuto.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da sempreconfusa1 Gio Ott 11, 2018 4:26 pm

Mi trovo in una situazione simile, mi auguro che qualcosa rimanga, anche se devo ammettere che pur con tutti i problemi di sidi, graduatorie e compagnia bella, le scuole stanno chiamando eccome, e soprattutto per il sostegno c'è una richiesta molto alta a roma e provincia.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da Peki2 Ven Ott 12, 2018 12:01 pm

Purtroppo ho letto nella circolare odierna dell'USR che per le disponibilità residue di posti al 30 giugno (e 31 agosto) invitano le istituzioni scolastiche a partire dal punteggio più basso al quale si era fermato l'USR - 46 - e ovviamente io ho punteggio più alto...
Sono sconfortatissima...

Mi domando inoltre se sia legittimo tale modo di procedere, previsto da qualche decreto o una decisione discrezionale dell'USR, e se le scuole devono necessariamente attenersi.


Peki2

Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 11.11.17

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da elisa78 Ven Ott 12, 2018 7:00 pm

Certo, non andando alla convocazione dell'usp e non mandando delega al dirigente, hai rinunciato a scegliere. Si sarà riconvocati solamente per gli spezzoni da sei ore in giù. Era abbastanza chiaro che non avrebbero richiamato quelli già oggetto di convocazioni centrate, se no il lavoro fatto in questi giorni presso scuola polo a cosa sarebbe servito?

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da elisa78 Ven Ott 12, 2018 7:02 pm

Ma poi se non puoi prendere servizio, sarebbero comunque passati a chi veniva dopo di te perché le scuole cominceranno a richiamare lunedì

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da sempreconfusa1 Sab Ott 13, 2018 6:28 pm

ma come sarebbe a dire partire dal punteggio più basso? Al contrario di quanto si farebbe normalmente con le posizioni in graduatoria? Non ne capisco la logica. Quanto agli spezzoni, al di sotto delle sei ore già comincia ad essere pochino ma al di sopra già è diverso, con una supplenza al 30/6
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggi : 6338
Data d'iscrizione : 05.08.11
Località : MA COSA E' SUCCESSO AL FORUM??????

Torna in alto Andare in basso

Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP Empty Re: Possibilità di ottenere supplenze dopo termine operazioni nomina USP

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.