Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

3 partecipanti

Andare in basso

Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Jacksp Lun Lug 27, 2020 1:16 pm

Buongiorno,
Ho lavorato un a.s. con supplenza breve (sostituzione maternità) da fine ottobre fino a termine lezioni, scrutini compresi. Durante il periodo la scuola mi ha fatto 4 diversi contratti (alcuni anche di pochi giorni), sebbene di fatto abbia lavorato ininterrottamente.
Nella domanda per le GPS, al momento di inserire i titoli di servizio ho aggiunto singolarmente i 4 periodi (recuperandoli com'erano dal sistema). Sebbene la somma dei 4 periodi sia superiore ai 180 giorni, nessun periodo singolarmente li supera.
In questo caso posso/devo spuntare in corrispondenza di "Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale" oppure no?

Grazie

Jacksp

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.07.20

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Lun Lug 27, 2020 10:37 pm

Non devi spuntare.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da titty01 Lun Lug 27, 2020 10:52 pm

Mi viene il dubbio di aver sbagliato. Pure io ho due supplenze che prevedono contratti separati, ma che di fatto non hanno interrotto il servizio. Tuttavia, in entrambi i casi ho importato il primo contratto e poi modificato la casella indicante la fine del servizio (spuntando per uno dei due la casella relativa al servizio prestato ininterrottamente dal 1^ febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, perché la supplenza andava da fine gennaio agli scrutini). Posso lasciare così o devo importare tutti i singoli contratti dal fascicolo?

titty01

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Dec Mar Lug 28, 2020 4:06 am

Puoi lasciare così.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da titty01 Mar Lug 28, 2020 6:05 am

Grazie per la risposta

titty01

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 19.07.17

Torna in alto Andare in basso

Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale Empty Re: Supplenze brevi - Servizio prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.