DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

3 partecipanti

Andare in basso

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

Messaggio Da ata2017 Sab Ott 06, 2018 7:50 pm

Per favore, potreste indicarmi le date per le prove suppletive per le materia giuridiche a46 in Veneto, Piemonte e Lombardia?
E'urgente, non riesco a trovare nulla su google

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

Messaggio Da michetta Sab Ott 06, 2018 8:59 pm

non so se ti riferisci a questo
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

se così fosse, guarda direttamente sui siti web degli usr
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

Messaggio Da ata2017 Sab Ott 06, 2018 9:20 pm

Grazie mille per avermi risposto. Da quello che ho capito è l'ufficio scolastico regionale che fissa le nuove date di volta in volta. Ma i provvedimenti cautelari di ammissione chi li deve inviare all'ufficio scolastico regionale? Perdona la mia ignoranza, se ne occupa sempre l'avvocato che ha depositato il ricorso anche se collettivo?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

Messaggio Da michetta Sab Ott 06, 2018 9:24 pm

ata2017 ha scritto:Grazie mille per avermi risposto. Da quello che ho capito è l'ufficio scolastico regionale che fissa le nuove date di volta in volta. Ma i provvedimenti cautelari di ammissione chi li deve inviare all'ufficio scolastico regionale? Perdona la mia ignoranza, se ne occupa sempre l'avvocato che ha depositato il ricorso anche se collettivo?

direi di si; non sono esperta di ricorsi, ma mi sembra l'ipotesi più plausibile
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

Messaggio Da ata2017 Sab Ott 06, 2018 9:46 pm

Ho aperto il file ed ho visto l'elenco degli ammessi, ma le date delle prove orali non c'è, ma perché?

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

Messaggio Da ata2017 Sab Ott 06, 2018 10:10 pm

Michetta, ho letto meglio l'avviso, le date verranno pubblicate in seguito.
C'e' un link dove sono indicate le cattedre libere in base alle classi di concorso?
Di solito sono indicate solo le regioni senza far riferimento alle materie da insegnare.

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

Messaggio Da ata2017 Sab Ott 06, 2018 10:37 pm

Avevo trovato per caso questo avviso sul sito urs del Veneto. Ma perché parla di traccia? Per il concorso per abilitati non si deve sostenere solo la prova orale?



DDG n. 85 del 1° febbraio 2018 – Concorso Docenti 2018: classe di concorso A046 (Scienze Giuridico-Economiche) – AVVISO



Comunicazione dell’Ufficio V – Ambito Territoriale di Padova-Rovigo – Sede di Padova: si avvisano i candidati per la scelta della traccia e prova orale nei giorni 6 e 7 settembre 2018 che, a causa di disinfestazione nella zona adiacente all’Istituto Scolastico, l’orario di convocazione è stato anticipato alle ore 13.30.
•Avviso candidati clc A046 – Avviso Ufficio V – Ambito Territoriale di Padova-Rovigo del 31-08-2018

ata2017

Messaggi : 489
Data d'iscrizione : 02.09.17

Torna in alto Andare in basso

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

Messaggio Da Dec Dom Ott 07, 2018 12:45 am

La prova orale è appunto la presentazione di una lezione su un argomento (o traccia) che viene estratto 24 ore prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE Empty Re: DATE PROVE SUPPLETIVE VENETO LOMBARDIA PIEMONTE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.