Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro" Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
poseidon.79

Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro" Empty
MessaggioTitolo: Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro"   Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro" EmptyVen Ott 12, 2018 5:38 pm

Salve.

Mi scuso innanzitutto del topic, sperando di non andare OT.
A scuola mia vogliamo far formare i ragazzi, per ciò che concerne la Sicurezza sull'Alternanza Scuola-Lavoro, attraverso la piattaforma MIUR, giacchè il MIUR, in collaborazione con l’INAIL, dovrebbe aver realizzato uno specifico percorso formativo da seguire in modalità eLearning, dal titolo “Studiare il lavoro- La tutela della salute e della sicurezza per gli studenti lavoratori in Alternanza Scuola Lavoro. Formazione al Futuro".
Ho provveduto a far registrare alla piattaforma gli alunni di una delle mie classi (seguendo il tutorial posto sulla piattaforma del MIUR per l'ASL) ma a questo punto si riscontrano due problemi:

1. gli alunni dovrebbero essere abilitati dalla DS o DSGA ma non compaiono in alcun elenco;
2. non troviamo da nessuna parte il corso.

Sapreste darmi dei suggerimenti?
Ovviamente l'assistenza tecnica latita.

Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
seasparrow

MessaggioTitolo: Re: Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro"   Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro" EmptyLun Ott 15, 2018 9:52 am

poseidon.79 ha scritto:
sicurezza alternanza scuola lavoro (...) grazie mille!

se ti interessa un libro di testo sulla sicurezza in casa e sul lavoro degno di questo nome

https://www.editricesanmarco.it/component/com_virtuemart/view,productdetails/virtuemart_category_id,27/virtuemart_product_id,90/

(118)
Nadie

Nadie

MessaggioTitolo: Re: Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro"   Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro" EmptyMar Ott 23, 2018 3:58 pm

Tiro su il thread perchè interessa anche a me, stessi problemi di poseidon.79

Grazie
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro"   Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro" Empty

Sul Corso di Sicurezza "Studiare il lavoro"
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: