posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

+9
Starfish
spiderman
titifra
Love80
giulia boffa
gugu
Disillusa
tittybariw
neoprof
13 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da neoprof Gio Ago 04, 2011 10:39 am

Promemoria primo messaggio :

Salve, sono abilitata alle scuole medie e superiori, siccome il mio punteggio alle superiori è molto basso ho deciso che quest'anno inserirò tutte scuole medie anche la scuola capofila, ma all'interno della domanda modello a2 iscrizione in terza fascia ho naturalmente inserito le due classi di concorso sia medie che superiori chiedendo che mi si aggiorni anche il punteggio alle superiori posso farlo?

saluti e grazie come sempre

neoprof

Messaggi : 267
Data d'iscrizione : 03.09.10

Torna in alto Andare in basso


posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da gugu Ven Ago 05, 2011 8:12 am

Love80 ha scritto:
Sì, l'ho testato io qualche settimana fa: puoi rifare il modello B online e cambiare tutto quello che vuoi!!! ;))) Hai tutto il tempo per ripensarci, ma non ripensarci troppo... ;)))


Attenzione, però. Dovendo presentare il modello A2 ad una scuola superiore entro il 16, dopo tale data non potrai più cambiare né provincia né la prima scuola altrimenti le graduatorie richieste in A2 non verranno elaborate. Potrai cambiare fino al 26 solo le altre 19 scuole.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da Daeneris Ven Ago 05, 2011 10:03 am

Ho lo stesso problema più o meno!
Due anni fa avevo messo solo A346 e A446 e tutte scuole superiori....adesso voglio mettere delle scuole medie, devo aggiungere la classe di concorso nel modello A2 o anche nel B? e c'è un limite di scuole?
PS tu sei riuscita a trovare le graduatorie delle medie?

Daeneris

Messaggi : 548
Data d'iscrizione : 02.08.11

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da tittybariw Ven Ago 05, 2011 11:42 am

Violet ha scritto:Io la scorsa volta feci così... messe le cdc superiori e medie ma poi le scuole erano tutte medie... e non è successo nulla... credo che rifarò anche io la stessa cosa!

anch'io
tittybariw
tittybariw

Messaggi : 2059
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da titifra Ven Ago 05, 2011 11:44 am

tittybariw ha scritto:
Violet ha scritto:Io la scorsa volta feci così... messe le cdc superiori e medie ma poi le scuole erano tutte medie... e non è successo nulla... credo che rifarò anche io la stessa cosa!

anch'io
Infatti non succede nulla. E' solo superfluo.
titifra
titifra

Messaggi : 6720
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da bluesky Ven Ago 05, 2011 12:38 pm

Salve a tutti! mi trovo nella stessa situazione: abilitata A345 e A346, non abilitata A545 , A546. Nello scorso aggiornamento avevo inserito solo scuole medie quindi il punteggio delle superiori non è stato aggiornato. Se ora volessi inserire qualche scuola superiore dovrei utilizzare il modello a 2 bis visto che per la A546 si tratta di nuovo inserimento?


Ultima modifica di bluesky il Ven Ago 05, 2011 12:55 pm - modificato 1 volta.

bluesky

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 05, 2011 12:39 pm

bluesky ha scritto:Salve a tutti! mi trovo nella stessa situazione: abilitata A345 e A346, non abilitata A545 , A546. Nello scorso aggiornamento avevo inserito solo scuole medie quindi il punteggio delle superiori non è stato aggiornato. Se ora volessi inserire qualche scuola superiore dovrei utilizzare il modello a 2 bis visto che per la A545 si tratta di nuovo inserimento?

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da bluesky Ven Ago 05, 2011 1:11 pm

giulia boffa ha scritto:
bluesky ha scritto:Salve a tutti! mi trovo nella stessa situazione: abilitata A345 e A346, non abilitata A545 , A546. Nello scorso aggiornamento avevo inserito solo scuole medie quindi il punteggio delle superiori non è stato aggiornato. Se ora volessi inserire qualche scuola superiore dovrei utilizzare il modello a 2 bis visto che per la A545 si tratta di nuovo inserimento?


grazie!!

bluesky

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da bluesky Ven Ago 05, 2011 1:25 pm

bluesky ha scritto:
giulia boffa ha scritto:
bluesky ha scritto:Salve a tutti! mi trovo nella stessa situazione: abilitata A345 e A346, non abilitata A545 , A546. Nello scorso aggiornamento avevo inserito solo scuole medie quindi il punteggio delle superiori non è stato aggiornato. Se ora volessi inserire qualche scuola superiore dovrei utilizzare il modello a 2 bis visto che per la A545 si tratta di nuovo inserimento?


grazie!!
in questo caso, però, (intendo per la A546) dovrò dichiarare anche il servizio precedente al 2009, vero?

bluesky

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 05.08.11

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 05, 2011 1:27 pm

giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da spiderman Ven Ago 05, 2011 6:03 pm

gugu ha scritto:
Love80 ha scritto:
Sì, l'ho testato io qualche settimana fa: puoi rifare il modello B online e cambiare tutto quello che vuoi!!! ;))) Hai tutto il tempo per ripensarci, ma non ripensarci troppo... ;)))


Attenzione, però. Dovendo presentare il modello A2 ad una scuola superiore entro il 16, dopo tale data non potrai più cambiare né provincia né la prima scuola altrimenti le graduatorie richieste in A2 non verranno elaborate. Potrai cambiare fino al 26 solo le altre 19 scuole.
grazie mille a tutti per le risposte. Mi rimane l'ultimo dubbio: questa benedetta A del titolo di accesso a pag. 7, cosa si è deciso alla fine, ci va? A pag.4 ho dichiarato nuovamente, come nel 2009, la laurea con il voto e gli esami di accesso (francese triennale glottodidattica) e il voto della laurea. A pag. 7 invece niente voto di laurea, riscrivo le classi di concorso e metto il numero 1 al punto C4 del perfezionamento (perchè mi pare che si è deciso che il forcom 1500ore 60CFU vada al punto C4 e valga un punto nelle GI, vero?) ma la A sotto titolo di accesso ci va, oppure no?

spiderman

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 05.10.10

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da Dec Ven Ago 05, 2011 8:01 pm

spiderman ha scritto:
gugu ha scritto:
Love80 ha scritto:
Sì, l'ho testato io qualche settimana fa: puoi rifare il modello B online e cambiare tutto quello che vuoi!!! ;))) Hai tutto il tempo per ripensarci, ma non ripensarci troppo... ;)))


Attenzione, però. Dovendo presentare il modello A2 ad una scuola superiore entro il 16, dopo tale data non potrai più cambiare né provincia né la prima scuola altrimenti le graduatorie richieste in A2 non verranno elaborate. Potrai cambiare fino al 26 solo le altre 19 scuole.
grazie mille a tutti per le risposte. Mi rimane l'ultimo dubbio: questa benedetta A del titolo di accesso a pag. 7, cosa si è deciso alla fine, ci va? A pag.4 ho dichiarato nuovamente, come nel 2009, la laurea con il voto e gli esami di accesso (francese triennale glottodidattica) e il voto della laurea. A pag. 7 invece niente voto di laurea, riscrivo le classi di concorso e metto il numero 1 al punto C4 del perfezionamento (perchè mi pare che si è deciso che il forcom 1500ore 60CFU vada al punto C4 e valga un punto nelle GI, vero? Mi sembra invece il contrario. Si consiglia di metterlo in C3 e di allegare la nota) ma la A sotto titolo di accesso ci va, oppure no?
E' indifferente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da Love80 Ven Ago 05, 2011 9:53 pm

[/quote]
grazie mille a tutti per le risposte. Mi rimane l'ultimo dubbio: questa benedetta A del titolo di accesso a pag. 7, cosa si è deciso alla fine, ci va? A pag.4 ho dichiarato nuovamente, come nel 2009, la laurea con il voto e gli esami di accesso (francese triennale glottodidattica) e il voto della laurea. A pag. 7 invece niente voto di laurea, riscrivo le classi di concorso e metto il numero 1 al punto C4 del perfezionamento (perchè mi pare che si è deciso che il forcom 1500ore 60CFU vada al punto C4 e valga un punto nelle GI, vero?) ma la A sotto titolo di accesso ci va, oppure no? [/quote]

Ciao Spiderman (mi piace un sacco il tuo nickname!!!). Puoi non mettere la A a pag.7. Io non l'ho messa! Così sono sicura di non sbagliare. metti 1 sotto il C3 per il perfezionamento perchè vale 3 punti in GI! ;))) Al max se vuoi puoi allegare la nota ministeriale del 2009 che lo dice.

Love80

Messaggi : 659
Data d'iscrizione : 31.08.10

Torna in alto Andare in basso

posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori - Pagina 2 Empty Re: posso inserire tutte scuole medie e richiedere di far aggiornare anche le superiori

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.