Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Indirizzo mail errato in SIDI Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Indirizzo mail errato in SIDI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
godoPAS

Indirizzo mail errato in SIDI Empty
MessaggioTitolo: Indirizzo mail errato in SIDI   Indirizzo mail errato in SIDI EmptyMer Ott 17, 2018 2:22 pm

Buongiorno.
Ho appena scoperto, dopo essermi recato nella segreteria della scuola interessata, che hanno inviato la convocazione per una supplenza al 30/06 ad un indirizzo mail sbagliato.
Generalmente tutte le convocazioni fatte con il SIDI mi arrivano sulla PEC.
In questo caso la segreteria, essenso il SIDI non funzionante, ha convocato a mano, copiano le mail dal SIDI.
Da un controllo la mia mail è errata nel SIDi, ovvero chi l'ha inserita dalla domanda di inclusione dalla graduatoria l'ha copiata male (la capofila dove ho presentato la domanda è sempre la scuola interessata).
La supplenza è stata assegnata a un docente in 3a fascia (io sono in 2a).
per la scuola è colpa mia. Posso fare ricorso?
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Indirizzo mail errato in SIDI   Indirizzo mail errato in SIDI EmptyMer Ott 17, 2018 5:23 pm

Tu sei tenuto a controllare su IOL che gli indirizzi mail che compaiono siano giusti e, nel caso, indicare alla segreteria la rettifica.
A mio avviso non hai diritto alla supplenza poiché la segreteria non ha commesso nessun errore.
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Indirizzo mail errato in SIDI   Indirizzo mail errato in SIDI EmptyMer Ott 17, 2018 5:23 pm

Tu sei tenuto a controllare su IOL che gli indirizzi mail che compaiono siano giusti e, nel caso, indicare alla segreteria la rettifica.
A mio avviso non hai diritto alla supplenza poiché la segreteria non ha commesso nessun errore.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Indirizzo mail errato in SIDI   Indirizzo mail errato in SIDI Empty

Indirizzo mail errato in SIDI
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: