Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Detrazioni fiscali: rinuncia o applicazione della maggiore aliquota

Andare in basso 
AutoreMessaggio
marc67

MessaggioTitolo: Detrazioni fiscali: rinuncia o applicazione della maggiore aliquota   Lun Ott 22, 2018 8:14 pm

Ricevuto questo messaggio nell'area riservata del sito INPS:

"Se anche quest'anno intendi avvalerti del servizio per la rinuncia alle detrazioni d'imposta per reddito o dell'applicazione dell'aliquota d'imposta piu' elevata, inoltra la tua richiesta compilando l'apposita dichiarazione online:
Clicca qui"

Che cosa bisogna scegliere?!!!
Torna in alto Andare in basso
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Detrazioni fiscali: rinuncia o applicazione della maggiore aliquota   Lun Ott 22, 2018 10:43 pm

Quali rapporti hai con Inps? Non si tratta dello stipendio, quindi potrebbe essere la Naspi. Hai per caso richiesto altre volte la Naspi e dichiarato di non voler fruire delle detrazioni?
marc67

MessaggioTitolo: Re: Detrazioni fiscali: rinuncia o applicazione della maggiore aliquota   Mar Ott 23, 2018 9:59 am

fradacla ha scritto:
Quali rapporti hai con Inps? Non si tratta dello stipendio, quindi potrebbe essere la Naspi. Hai per caso richiesto altre volte la Naspi e dichiarato di non voler fruire delle detrazioni?

Sì:ho chiesto la Naspi fino a quest'anno(Luglio e Agosto) e a Settembre ho mandato la comunicazione per la cessazione, dato che sono stato immesso in ruolo.
Quindi, cosa mi suggerisci di fare? Per esempio, non rispondere per confermare, tramite il mio silenzio, la scelta fatta in precedenza?
Grazie per le tue risposte.
fradacla
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Detrazioni fiscali: rinuncia o applicazione della maggiore aliquota   Mar Ott 23, 2018 10:32 pm

Il messaggio dice: "Se....", ma tu non intendi più avvalerti del servizio, per il semplice fatto che Inps non ti pagherà più niente.
Ignora il messaggio.
marc67

MessaggioTitolo: Re: Detrazioni fiscali: rinuncia o applicazione della maggiore aliquota   Mar Ott 23, 2018 10:47 pm

fradacla ha scritto:
Il messaggio dice: "Se....", ma tu non intendi più avvalerti del servizio, per il semplice fatto che Inps non ti pagherà più niente.
Ignora il messaggio.

Grazie!

Detrazioni fiscali: rinuncia o applicazione della maggiore aliquota
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» detrazioni fiscali: da quale mese?
» Detrazioni fiscali... retroattive: possibile?
» Corriere della Sera del 6/10/2010 - COLPO ALLA LEGGE 40
» 8 maggio .... festa della mamma e non solo ...
» non so trovare un titolo a questo capitolo della mia vita

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: