restituzione ruolo di provenienza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
restituzione ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
restituzione ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
restituzione ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
restituzione ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
restituzione ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
restituzione ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
restituzione ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
restituzione ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
restituzione ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



restituzione ruolo di provenienza

2 partecipanti

Andare in basso

restituzione ruolo di provenienza Empty restituzione ruolo di provenienza

Messaggio Da ermione Lun Ott 22, 2018 11:20 pm

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio: dopo 4 anni di ruolo all'infanzia ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori ci. di con. a011 ,sulle materie che ho insegnato per anni da precaria. Ahimè con molto sconcerto e angoscia mi sto rendendo conto che con questa scuola di pli, pac, udac ecc nn c'entro più molto, mi manca un rapporto più diretto con gli alunni e soprattutto la grande libertà della scuola dell'infanzia.So che non posso fare il passaggio di nuovo prima del prossimo anno per via della ripetizione dell'anno di prova ma credo esista una domanda di restituzione al ruolo di provenienza. mi sapete dire qualcosa? Grazie
ermione
ermione

Messaggi : 342
Data d'iscrizione : 29.03.11
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

restituzione ruolo di provenienza Empty Re: restituzione ruolo di provenienza

Messaggio Da arrubiu Lun Ott 22, 2018 11:29 pm

Sì, è una procedura prevista dal contratto di mobilità (o almeno lo era fino a quello dell'anno scorso ma credo che rimarrà).
Qui un po' di informazioni: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-restituzione-al-ruolo-provenienza-quali-differenze-docente-collocamento-ruolo-docente-passaggio-ruolo/
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.