Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

restituzione ruolo di provenienza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
ermione

ermione

MessaggioTitolo: restituzione ruolo di provenienza   Lun Ott 22, 2018 11:20 pm

Buonasera a tutti, avrei bisogno di un consiglio: dopo 4 anni di ruolo all'infanzia ho ottenuto il passaggio di ruolo alle superiori ci. di con. a011 ,sulle materie che ho insegnato per anni da precaria. Ahimè con molto sconcerto e angoscia mi sto rendendo conto che con questa scuola di pli, pac, udac ecc nn c'entro più molto, mi manca un rapporto più diretto con gli alunni e soprattutto la grande libertà della scuola dell'infanzia.So che non posso fare il passaggio di nuovo prima del prossimo anno per via della ripetizione dell'anno di prova ma credo esista una domanda di restituzione al ruolo di provenienza. mi sapete dire qualcosa? Grazie
Torna in alto Andare in basso
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: restituzione ruolo di provenienza   Lun Ott 22, 2018 11:29 pm

Sì, è una procedura prevista dal contratto di mobilità (o almeno lo era fino a quello dell'anno scorso ma credo che rimarrà).
Qui un po' di informazioni: https://www.orizzontescuola.it/mobilita-restituzione-al-ruolo-provenienza-quali-differenze-docente-collocamento-ruolo-docente-passaggio-ruolo/
Torna in alto Andare in basso

restituzione ruolo di provenienza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: