Restituzione al ruolo di provenienza Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Restituzione al ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Restituzione al ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Restituzione al ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Restituzione al ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Restituzione al ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Restituzione al ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Restituzione al ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Restituzione al ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Restituzione al ruolo di provenienza Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Restituzione al ruolo di provenienza

2 partecipanti

Andare in basso

Restituzione al ruolo di provenienza Empty Restituzione al ruolo di provenienza

Messaggio Da bezuchov Mar Set 29, 2020 9:49 pm

Buonasera,
Nell'ultima finestra di mobilità ho chiesto e ottenuto il passaggio di ruolo dalla medie alle superiori, sulla scuola che avevo richiesto.
Nel frattempo però ci sono state novità extrascolastiche rilevanti, pertanto sarei felice di poter tornare sui miei passi, magari già dal prossimo anno.
Esiste questa possibilità? So del vincolo triennale che mi precluderebbe ogni richiesta di trasferimento, ma ho sentito parlare della restituzione al ruolo di provenienza e cercando informazioni su internet ho trovato versioni contrastanti. Sarebbe una possibilità applicabile al mio caso? Esistono altre vie per poter tornare indietro prima del tempo? Grazie.

bezuchov

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Restituzione al ruolo di provenienza Empty Re: Restituzione al ruolo di provenienza

Messaggio Da bezuchov Lun Ott 12, 2020 3:03 pm

Proprio nessuno sulla questione?

bezuchov

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Restituzione al ruolo di provenienza Empty Re: Restituzione al ruolo di provenienza

Messaggio Da bariant Mar Ott 13, 2020 3:27 pm

Si fa domanda cartaceo all usp della provincia scelta intorno a marzo aprile 15 giorni prima della scadenza di invio al sidi.
Si dovrebbero scegliere anche le preferenze sulle sedi. Il modello cartaceo sara reso disponibile dagli usp, se non lo rendono disponibile, se ne trova uno online e lo si invia via pec o x raccomandata.

bariant

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.10.20

Torna in alto Andare in basso

Restituzione al ruolo di provenienza Empty Re: Restituzione al ruolo di provenienza

Messaggio Da bezuchov Mer Ott 14, 2020 7:01 pm

[quote="bariant"]Si fa domanda cartaceo all usp della provincia scelta intorno a marzo aprile 15 giorni prima della scadenza di invio al sidi.
Si dovrebbero scegliere anche le preferenze sulle sedi. Il modello cartaceo sara reso disponibile dagli usp, se non lo rendono disponibile, se ne trova uno online e lo si invia via pec o x raccomandata. [/quote]

Grazie per la risposta

bezuchov

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 28.09.12

Torna in alto Andare in basso

Restituzione al ruolo di provenienza Empty Re: Restituzione al ruolo di provenienza

Messaggio Da bariant Mer Ott 28, 2020 10:12 am

Buongiorno,
un quesito gentilmente....
Come narra l'art. 114 del DPR 417/74 e dell'art. 515 del D.Lvo 297/94,
se tornassi al ruolo precedente, avrei decorrenza giuridica dell'anno in cui sono transitato ad altro ruolo?...
ovvero non avrei vincoli quinquennali come nella posizione giuridica attuale?

bariant

Messaggi : 29
Data d'iscrizione : 13.10.20

Torna in alto Andare in basso

Restituzione al ruolo di provenienza Empty Re: Restituzione al ruolo di provenienza

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.