Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Malattia mia e del bimbo stesso giorno

2 partecipanti

Andare in basso

Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Empty Malattia mia e del bimbo stesso giorno

Messaggio Da lola2011 Dom Ott 28, 2018 8:20 am

Buongiorno colleghi, sono in malattia ed esco per fare la terapia di pomeriggio. Mi è stato detto che è un'uscita giustificabile qualora venisse il medico per visita fiscale. Oggi il mio bambino non sta bene e domani vorrei portarlo dal pediatra, posso farlo? Inoltre anche la domenica devo rispettare gli orari di permanenza in casa?

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Empty Re: Malattia mia e del bimbo stesso giorno

Messaggio Da Dec Dom Ott 28, 2018 1:14 pm

Devi rispettare gli orari anche la domenica se sarai ancora in malattia.
Sul pediatra non ti so dire, ma temo di no.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Empty Re: Malattia mia e del bimbo stesso giorno

Messaggio Da lola2011 Dom Ott 28, 2018 3:50 pm

Grazie mille. Non potendolo portare nessun altro domani mattina andrò io dal pediatra, non ho altra soluzione.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Empty Re: Malattia mia e del bimbo stesso giorno

Messaggio Da lola2011 Lun Ott 29, 2018 8:30 pm

Ho chiesto informazioni al medico fiscale che proprio oggi mi ha fatto visita. In casi urgenti, se nessun altro può portare il bimbo dal pediatra, ospedale ecc, il genitore può uscire ma deve far scrivere ciò al medico che visita il bimbo. Qualora venisse il controllo proprio in quel momento possiamo giustificarci.

lola2011

Messaggi : 2147
Data d'iscrizione : 08.10.11

Torna in alto Andare in basso

Malattia mia e del bimbo stesso giorno  Empty Re: Malattia mia e del bimbo stesso giorno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.