Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino

Andare in basso 
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
marc67

MessaggioTitolo: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Ven Nov 02, 2018 9:23 am

Promemoria primo messaggio :

Anche per questo mese, già disponibile la consultazione dell'importo su NOI PA.

Per il percorso da seguire, leggere qui:

https://www.orizzontescuola.it/stipendio-importo-visibile-prima-del-cedolino-online-funzione-consultazione-ordini-pagamento/
Torna in alto Andare in basso

AutoreMessaggio
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Sab Nov 03, 2018 8:25 pm

michetta ha scritto:
Beebe ha scritto:
Io continuo a non vedere nulla. Che strazio.

stamattina l'ho visto; ora mi appare la pagina bianca
...work in progress...quindi
Grazie michetta.
michetta

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Sab Nov 03, 2018 8:29 pm

Beebe ha scritto:
michetta ha scritto:
Beebe ha scritto:
Io continuo a non vedere nulla. Che strazio.

stamattina l'ho visto; ora mi appare la pagina bianca
...work in progress...quindi
Grazie michetta.
da non credere! sono tornata su Noipa ora, dopo aver letto il tuo messaggio. Ora lo rivedo. Non subito al primo tentativo però; ho provato più volte a cliccare su consultazione pagamenti ed è riapparso
crotone

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Dom Nov 04, 2018 9:18 am

anche io non riesco, mi appare pagina bianca a consultazione ordini di pagamento. Bisogna essere fortunati a beccare l'attimo fuggente :-)
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Dom Nov 04, 2018 9:32 am

dopo diversi tentativi finalmente l'ho visto....

Ultima modifica di cliomisia il Dom Nov 04, 2018 6:09 pm, modificato 1 volta
michetta

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Dom Nov 04, 2018 9:44 am

crotone ha scritto:
anche io non riesco, mi appare pagina bianca a consultazione ordini di pagamento. Bisogna essere fortunati a beccare l'attimo fuggente :-)

ciao crotone ;-)
si, vero; riprovato anche adesso, appare pagina bianca, ma, dopo aver cliccato 8 volte su consultazione pagamenti, appare attendere e...molto lentamente, si apre la videata
crotone

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Dom Nov 04, 2018 9:47 am

ci sono riuscito anche io dopo qualche F5 :-)
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Dom Nov 04, 2018 10:40 am

Ora riprovo!!!
Anto14

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Dom Nov 04, 2018 2:03 pm

michetta ha scritto:
crotone ha scritto:

ciao crotone ;-)
si, vero; riprovato anche adesso, appare pagina bianca, ma, dopo aver cliccato 8 volte su consultazione pagamenti, appare attendere e...molto lentamente, si apre la videata

Grazie Michetta! Ho cliccato (come hai consigliato tu) un paio di volte su consultazione pagamenti e mi è apparsa la schermata :-)
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Dom Nov 04, 2018 4:37 pm

Io avrò cliccato...venticinque volte, ma alla fine chi la dura la vince, e ce l’ho fatta! Grazie dei suggerimenti!
Khaleesi

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Ven Nov 09, 2018 8:39 pm

Io non sono ancora riuscita a vedere nulla... Qualcuno è nella mia stessa situazione?
rominav

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Ven Nov 09, 2018 10:31 pm

Anche io non vedo nulla, solo la schermata bianca.
megamostro

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Sab Nov 10, 2018 4:32 pm

rominav ha scritto:
Anche io non vedo nulla, solo la schermata bianca.
idem
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Dom Nov 11, 2018 7:55 am

A me risulta, nella consultazione rata, "pagamento autorizzato" ma non c'è nessuna data di esigibilitá. Cosa vuol dire?
lunadinotte

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Gio Nov 15, 2018 4:50 pm

Quando è possibile visionare nel dettaglio il cedolino di Novembre?
cliomisia

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Ieri alle 6:29 am

lunadinotte ha scritto:
Quando è possibile visionare nel dettaglio il cedolino di Novembre?

Mi associo, alla richiesta.
gugu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Ieri alle 3:12 pm

In genere appare nei giorni subito precedenti l'accredito, quindi verso il 20.
interessato

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Oggi alle 11:12 am

Chiedo a Moerdekayn o a chi potrà rispondermi:

Un neo collega supplente che da anni non insegnava è stato chiamato a fine ottobre ed ha i contratti in Polis come "Acquisito" rispetto ad SPT e "Trasmesso" rispetto RTS. Ha anche ricevuto la mail da "NOI PA" per cambiare password, ma NON ha ricevuto il PIN (ne via mail ne SMS) per cui non è in grado di acquisire le detrazioni fiscali spettanti. La segreteria che ritengo abbia agito correttamente valutando lo status del contratto in Polis ha detto che deve attendere ulteriore mail da Noipa per il PIN.
E' corretto?
Vi è la possibilità di ricevere per il 27 l'accredito della retribuzione (seppur ad oggi ne il cedolino dei pochi giorni di ottobre né di novembre sono ancora visibili)?
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Oggi alle 12:13 pm

I cedolini non sono ancora visibili per nessuno. I pagamenti in programma però si possono vedere nella sezione Consultazione Pagamenti.
donadoni

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Oggi alle 12:52 pm

A me non li fa piu' vedere sigh!
gugu

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Oggi alle 12:58 pm

Dipende dalle giornate e dall'orario, è un servizio molto ballerino che andrebbe sistemato.
interessato

MessaggioTitolo: Re: Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino   Oggi alle 1:18 pm

Dec ha scritto:
I cedolini non sono ancora visibili per nessuno. I pagamenti in programma però si possono vedere nella sezione Consultazione Pagamenti.

Grazie DEC, ma la domanda principale è: Non avendo ancora ricevuto il PIN (e conseguentemento inserito le detrazioni - per farlo il pin è obbligatorio), sarà pagato???

Stipendio Novembre: importo visibile su NoiPa prima del cedolino
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Come visualizzare e stampare un cedolino dello stipendio non più visibile su stipendi pa?
» CEDOLINO GIUGNO IMPORTO VISIBILE
» Help! Prima supplenza! Come faccio per iscrivermi a Noipa?
» Prima supplenza ed eventuali stipendi
» Stipendio netto per 4 ore.

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: