Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
rose1991

Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?  Empty
MessaggioTitolo: Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?    Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?  EmptyMer Nov 14, 2018 7:06 am

Buongiorno, vorrei porre un quesito. Sono una supplente e ho iniziato a lavorare a metà ottobre. Su noipa vedo già le rate fino a dicembre 2018 e sulla rata riferita ai giorni che ho lavorato ad ottobre risulta indicato "Pagamento autorizzato" ma nessuna data di esigibilitá. Che possibilità ci sono che lo stipendio mi venga accreditato già questo mese? Risulta questa dicitura già dai primi di Novembre. Grazie a tutti
Torna in alto Andare in basso
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?    Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?  EmptyMer Nov 14, 2018 6:54 pm

Qualcuno?
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?    Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?  EmptyMer Nov 14, 2018 8:00 pm

Sei andata su Consultazione ordini di pagamento?
rose1991

MessaggioTitolo: Re: Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?    Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?  EmptyGio Nov 15, 2018 6:46 am

milla 2 ha scritto:
Sei andata su Consultazione ordini di pagamento?

Si, ma l'ultimo pagamento che risulta è quello di Giugno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?    Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?  Empty

Pagamento autorizzato, ma data di esigibilitá?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: