Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Cambio di cdc per nomina in surroga Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Cambio di cdc per nomina in surroga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
masimba

Cambio di cdc per nomina in surroga Empty
MessaggioTitolo: Cambio di cdc per nomina in surroga   Cambio di cdc per nomina in surroga EmptyMer Nov 21, 2018 7:51 pm

Salve a tutti,
sono di ruolo da settembre nella A012, ed ho dovuto prendere un'aspettativa per motivi familiari non retribuita fino al 30 giugno.
La settimana scorsa mi hanno chiamato dall'usrp per chiedermi se volessi il ruolo in surroga nella A022 con decorrenza giuridica nel 2018/2019, ed economica da settembre 2019 perché senza assegnazione per questo anno scolastico. Ho accettato, dichiarando contestualmente la rinuncia al ruolo nella A012.
Adesso, però, mi domando se la mia aspettativa verrà interrotta, e cosa accadrà nella scuola in cui sono titolare e in cui mi sta sostituendo una supplente con incarico annuale.
Grazie a chi vorrà rispondermi ed illuminarmi.
Torna in alto Andare in basso
masimba

MessaggioTitolo: Re: Cambio di cdc per nomina in surroga   Cambio di cdc per nomina in surroga EmptySab Nov 24, 2018 9:43 am

Nessuno può aiutarmi?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Cambio di cdc per nomina in surroga   Cambio di cdc per nomina in surroga EmptySab Nov 24, 2018 9:58 am

Non succederà niente.
Il cambio è effettivo dal primo settembre 2019, quindi tutto rimane uguale per questo anno scolastico.
masimba

MessaggioTitolo: Re: Cambio di cdc per nomina in surroga   Cambio di cdc per nomina in surroga EmptySab Nov 24, 2018 12:05 pm

Grazie infinite
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Cambio di cdc per nomina in surroga   Cambio di cdc per nomina in surroga Empty

Cambio di cdc per nomina in surroga
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Immissioni in ruolo-
Vai verso: