Estratto Contributivo da catastrofe Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Estratto Contributivo da catastrofe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Estratto Contributivo da catastrofe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Estratto Contributivo da catastrofe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Estratto Contributivo da catastrofe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Estratto Contributivo da catastrofe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Estratto Contributivo da catastrofe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Estratto Contributivo da catastrofe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Estratto Contributivo da catastrofe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Estratto Contributivo da catastrofe Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Estratto Contributivo da catastrofe

3 partecipanti

Andare in basso

Estratto Contributivo da catastrofe Empty Estratto Contributivo da catastrofe

Messaggio Da Capitan_Harlock Lun Nov 26, 2018 5:34 pm

Salve,
ho fatto il mio estratto contributivo INPS e quello che ho stampato non lo oso definire un estratto contributivo, bensì una catastrofe. In 15/16 anni di insegnamento, forse se avessi messo insieme tutti gli errori fatti dai miei alunni, non avrei mai raggiunto questa cifra!
Ma che hanno combinato?
A parte i periodi mancanti, poi date sballate e in corrispondenza sedi di scuole sbagliate; insomma sbagliare di più non si può!
A qualche periodo c'è persino la cifra; ora mi chiedo. Dovendo fare delle RVPA per correggere gli errori, come faccio a sapere che magari quelle cifre sono esatte? Tutte son siglate 18, ossia attendono conferma, ma io che devo fare? Confermarle, e se poi sono sbagliate?
Quello che vi chiedo è: come dovrei fare per sapere se le cifre sono esatte? Dove posso attingere? Possibile che in rete non ci sia materiale per l'argomento? Devo rivolgermi ad un consulente del lavoro?
Capitan_Harlock
Capitan_Harlock

Messaggi : 147
Data d'iscrizione : 27.07.11
Età : 51
Località : Salerno

Torna in alto Andare in basso

Estratto Contributivo da catastrofe Empty Re: Estratto Contributivo da catastrofe

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 26, 2018 5:39 pm

Prova a rivolgerti al Provveditorato agli studi della tua provincia

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Estratto Contributivo da catastrofe Empty Re: Estratto Contributivo da catastrofe

Messaggio Da milla 2 Lun Nov 26, 2018 5:43 pm

Prova anche ad andare sul sito Inps su Posizione annuale da lavoro dipendente (dal 2005)

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Estratto Contributivo da catastrofe Empty Re: Estratto Contributivo da catastrofe

Messaggio Da @melia Lun Nov 26, 2018 6:51 pm

Ti dico che cosa abbiamo fatto io e mio marito di fronte a un fatto simile:
1) abbiamo chiesto alla scuola l'estratto matricolare (lo scaricano al momento);
2) ci siamo recati ad un caf e l'addetto ha inviato le correzioni al sito inps.
Non so se tutto è a posto, ma almeno abbiamo indicato che ci sono problemi e quali sono, in modo che non possa andare tutto in cavalleria.
@melia
@melia

Messaggi : 4461
Data d'iscrizione : 12.07.15
Età : 64
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Estratto Contributivo da catastrofe Empty Re: Estratto Contributivo da catastrofe

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.