Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Estratto Contributivo da catastrofe Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Estratto Contributivo da catastrofe

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Capitan_Harlock

Capitan_Harlock

Estratto Contributivo da catastrofe Empty
MessaggioTitolo: Estratto Contributivo da catastrofe   Estratto Contributivo da catastrofe EmptyLun Nov 26, 2018 5:34 pm

Salve,
ho fatto il mio estratto contributivo INPS e quello che ho stampato non lo oso definire un estratto contributivo, bensì una catastrofe. In 15/16 anni di insegnamento, forse se avessi messo insieme tutti gli errori fatti dai miei alunni, non avrei mai raggiunto questa cifra!
Ma che hanno combinato?
A parte i periodi mancanti, poi date sballate e in corrispondenza sedi di scuole sbagliate; insomma sbagliare di più non si può!
A qualche periodo c'è persino la cifra; ora mi chiedo. Dovendo fare delle RVPA per correggere gli errori, come faccio a sapere che magari quelle cifre sono esatte? Tutte son siglate 18, ossia attendono conferma, ma io che devo fare? Confermarle, e se poi sono sbagliate?
Quello che vi chiedo è: come dovrei fare per sapere se le cifre sono esatte? Dove posso attingere? Possibile che in rete non ci sia materiale per l'argomento? Devo rivolgermi ad un consulente del lavoro?
Torna in alto Andare in basso
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Estratto Contributivo da catastrofe   Estratto Contributivo da catastrofe EmptyLun Nov 26, 2018 5:39 pm

Prova a rivolgerti al Provveditorato agli studi della tua provincia
milla 2

MessaggioTitolo: Re: Estratto Contributivo da catastrofe   Estratto Contributivo da catastrofe EmptyLun Nov 26, 2018 5:43 pm

Prova anche ad andare sul sito Inps su Posizione annuale da lavoro dipendente (dal 2005)
@melia

@melia

MessaggioTitolo: Re: Estratto Contributivo da catastrofe   Estratto Contributivo da catastrofe EmptyLun Nov 26, 2018 6:51 pm

Ti dico che cosa abbiamo fatto io e mio marito di fronte a un fatto simile:
1) abbiamo chiesto alla scuola l'estratto matricolare (lo scaricano al momento);
2) ci siamo recati ad un caf e l'addetto ha inviato le correzioni al sito inps.
Non so se tutto è a posto, ma almeno abbiamo indicato che ci sono problemi e quali sono, in modo che non possa andare tutto in cavalleria.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Estratto Contributivo da catastrofe   Estratto Contributivo da catastrofe Empty

Estratto Contributivo da catastrofe
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: