, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



, 04/08/2011 - 16:31

+20
barbabietola
pipo26
Bouvard80
Gennaro
webprof1977
jax
maretta
Alessia78
adaCT30
Quark
Albith
sccgpr
lallaorizzonte
Aspettativa Zero
matematiko
precario_illuso
Luisa
vale123
rossanakr
tesaci1
24 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Empty , 04/08/2011 - 16:31

Messaggio Da tesaci1 Gio Ago 04, 2011 4:41 pm

Promemoria primo messaggio :

Dal 1° settembre tutti i posti disponibili in organico di diritto coperti da personale di ruolo.

E' stato firmato oggi pomeriggio all'Aran il contratto per l'immissione in ruolo di 67 mila precari della scuola. Hanno sottoscritto il contratto Cisl, Uil, Snals, Gilda.


tesaci1

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 27.07.11

Torna in alto Andare in basso


L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Empty Re: , 04/08/2011 - 16:31

Messaggio Da pat_bella Gio Ago 04, 2011 7:25 pm

Invece non è giusto perchè non è COSTITUZIONALE che il mio punteggio valga solo in una provincia e nelle altre no.Io vivo in Italia e non è assolutamente legale che il mio punteggio(e quello di tutti) sia valido sono da una parte e dall'altra no.Le code sono state volute dalla lega perchè a loro non stava bene che ci fosse un'invasione del sud da parte dei docenti del sud, ma questo ragionamento è quanto mai razzista e ingiusto.Tutti dobbiamo essere liberi di fare la nostra domanda dove ci pare, nei limiti consentiti. per cui o si stabilisce dall'inizio una sola provincia come quest'anno (e ognuno si fa i suoi calcoli e così sa come muoversi) oppure se si decide di dare altre tre opportunità come il biennio passato, lo si fa LEGALMENTE a punteggio pieno, senza code e codine. A me non importa se un docente del nord viene al sud e mi supera. Se ha più punteggio di me, nord o sud, gli è dovuto. Quindi il mio ricorso non è stato fatto per furbizia o per arricchire i sindacati, ma solo per vedere riconosciuto un mio diritto, che purtroppo è stato calpestato. E io così per due anni ho lavorato pochi giorni, nonostante abbia fatto anni di gavetta.Per non parlare di quei poveracci che hanno anni e anni di lavoro dietro le spalle.

pat_bella

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Empty Re: , 04/08/2011 - 16:31

Messaggio Da carla75 Gio Ago 04, 2011 7:25 pm

alice2007 ha scritto:
Quark ha scritto:
barbabietola ha scritto:
Quark ha scritto:
barbabietola ha scritto:l'anomalia non è l'anief o i ricorrenti, pettinate o spettinate, gente del sud o del nord, trasferiti dal 2007 o dal 2011... GE vecchie o GE nuove... l'anomalia (mia opinione) è nel fatto che ci siano persone sfruttate da anni, che da decenni ancora non hanno stabilità lavorativa, e mi sembra assurdo pensare che queste persone siano i miei "nemici", trovo sacrosanto pretendere che i propri diritti siano rispettati, se i ricorrenti perdono quello che per legge gli era stato garantito come diritto, perdo anch'io... certo se non ci fossero i trasferiti e/o ricorrenti io passerei di ruolo, ma non mi piace pensare al mio orticello senza vedere il resto... e se un giorno i milanesi volessero andare a insegnare in sicilia perchè c'è il sole? il problema è solo uno: siamo tutti alla disperata ricerca di stabilità, i sacrifici li stiamo facendo tutti
A me non importa di cosa un siciliano voglia fare o non fare! a me importa che non è giusto che un siciliano possa fare quello che vuole scegliere addirittura fra 4 province in base a numeri che lui conosce (perchè sa già in quale delle 4 provincie è messo meglio) e sapendo dove può prendere il ruolo possa scegliere. Mentre io che sono stato un cittadino responsabile che non ha provato a fregare i suoi concittadini devo restare per forza nella provincia in cui sono ed essere scavalcato da uno che fa il furbo!!!

scusa ma... se l'hanno reso lecito al momento della domanda, dove sta la furbata che dici? l'errore è stato aprire le graduatorie, erano aperte, mica le hanno sfondate!
Hanno reso lecito inserirsi in coda. La furbata è ricorrere per entrare a pettine su tutte e 4 dopo aver guardato quale provincia garantisce il ruolo.
il collega con tanti punti poteva spostarsi nel 2007 come hanno fatto gli altri. sapeva che con i suoi punti poteva entrare in ruolo al nord. ma ha deciso di starsene a casa. e adesso avra' un ruolo senza aver fatto un giorno di lavoro fuori provincia. ma che bella giustizia!!! e io che ho studiato pure giurisprudenza.....

Ricordo che anche stare in coda ad un collega con punteggio inferiore non è LECITO!! ma non ho capito bene, chi sono i furbastri alla fine, chi chiede di essere posizionato in base al proprio punteggio o chi ritiene giusto che il collega con 50 punti in più stia in fanalino di coda?????????????????????
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Empty Re: , 04/08/2011 - 16:31

Messaggio Da carla75 Gio Ago 04, 2011 7:26 pm

carla75 ha scritto:
alice2007 ha scritto:
Quark ha scritto:
barbabietola ha scritto:
Quark ha scritto:
barbabietola ha scritto:l'anomalia non è l'anief o i ricorrenti, pettinate o spettinate, gente del sud o del nord, trasferiti dal 2007 o dal 2011... GE vecchie o GE nuove... l'anomalia (mia opinione) è nel fatto che ci siano persone sfruttate da anni, che da decenni ancora non hanno stabilità lavorativa, e mi sembra assurdo pensare che queste persone siano i miei "nemici", trovo sacrosanto pretendere che i propri diritti siano rispettati, se i ricorrenti perdono quello che per legge gli era stato garantito come diritto, perdo anch'io... certo se non ci fossero i trasferiti e/o ricorrenti io passerei di ruolo, ma non mi piace pensare al mio orticello senza vedere il resto... e se un giorno i milanesi volessero andare a insegnare in sicilia perchè c'è il sole? il problema è solo uno: siamo tutti alla disperata ricerca di stabilità, i sacrifici li stiamo facendo tutti
A me non importa di cosa un siciliano voglia fare o non fare! a me importa che non è giusto che un siciliano possa fare quello che vuole scegliere addirittura fra 4 province in base a numeri che lui conosce (perchè sa già in quale delle 4 provincie è messo meglio) e sapendo dove può prendere il ruolo possa scegliere. Mentre io che sono stato un cittadino responsabile che non ha provato a fregare i suoi concittadini devo restare per forza nella provincia in cui sono ed essere scavalcato da uno che fa il furbo!!!

scusa ma... se l'hanno reso lecito al momento della domanda, dove sta la furbata che dici? l'errore è stato aprire le graduatorie, erano aperte, mica le hanno sfondate!
Hanno reso lecito inserirsi in coda. La furbata è ricorrere per entrare a pettine su tutte e 4 dopo aver guardato quale provincia garantisce il ruolo.
Ricordo che anche stare in coda ad un collega con punteggio inferiore non è LECITO!! ma non ho capito bene, chi sono i furbastri alla fine, chi chiede di essere posizionato in base al proprio punteggio o chi ritiene giusto che il collega con 50 punti in più stia in fanalino di coda?????????????????????
il collega con tanti punti poteva spostarsi nel 2007 come hanno fatto gli altri. sapeva che con i suoi punti poteva entrare in ruolo al nord. ma ha deciso di starsene a casa. e adesso avra' un ruolo senza aver fatto un giorno di lavoro fuori provincia. ma che bella giustizia!!! e io che ho studiato pure giurisprudenza.....



carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Empty Re: , 04/08/2011 - 16:31

Messaggio Da Luisa Gio Ago 04, 2011 7:28 pm

come verranno sottratti ai numeri delle disponibilità in OD i numeri dei sovrannumerari?? per ogni singola provincia? e le cdc? i sovrannumerari di una cdc vengono detratti dalle disponilità dell'OD di cdc affini o anche da cdc completamente diverse ma che magari hanno più disponibilità? e i vari ordini di scuola?
Luisa
Luisa

Messaggi : 286
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Empty Re: , 04/08/2011 - 16:31

Messaggio Da alice2007 Gio Ago 04, 2011 7:28 pm

adaCT30 ha scritto:
alice2007 ha scritto:
Quark ha scritto:
Bouvard80 ha scritto:esatto albith...la notizia delle immissioni miste è stata data dalla Gilda Venezia che sappiamo tutti come la pensa sulle graduatorie. Il Veneto è un feudo leghista da sempre. Altri sindacati giorni fa davano quasi per scontata l'immissione senza la doppia retrodatazione.
Allora, aspettiamo! Anche il bonus era approvato al 100% per molti e poi alla fine si sono visti i risultati.
Se ci saranno nomine retrodatate saranno su grad pettinate, è ovvio!!!!!! Io sono contrario a queste graduatorie pettinate ma sarà così necessariamente. Non si potranno altrimenti giustificare le grad vecchie...con i ricorsi i ruoli verrebbero subito revocati

Ma certo ci sarebbero i ricorsi... altri 2 anni per i riccorenti di attesa, altri soldi da incassare per l'ANIEF e da versare per i riccorrenti furbetti. Ma chi se ne frega tanto nel 2012 il mondo finisce e magari ci sono prima le elezioni dove IO voterò LEGA e tutti i miei colleghi invasi voteranno LEGA!

Ma invasi da chi?? fammi capire, a chi ti riferisci....

Penso si riferisca ai molti colleghi che non hanno fatto altro che rispettare il DM 2007 e si vedono scavalcati e defraudati dai furbi. Anche io alle prossime elezioni appoggerò Pittoni.

Liberissimi di votare chiunque vogliate....Ma dal momento che non mi risultano zone italiane colonizzate allora mi pare sbagliato e intollerante parlare di INVASIONI. Siamo tutti ITALIANI ed in quanto tali liberissimi di spostarci come e quando vogliamo....E' sempre stato così e non vedo perchè le cose debbano cambiare....

alice2007

Messaggi : 1800
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

, 04/08/2011 - 16:31  - Pagina 4 Empty Re: , 04/08/2011 - 16:31

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.