Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ultimi argomenti
Link sponsorizzati
Condividi | 

Ore funzionali disgiunte

Andare in basso 
AutoreMessaggio
neretux

MessaggioTitolo: Ore funzionali disgiunte   Mer Dic 05, 2018 12:50 pm

Prestando servizio in due scuole diverse (13 nella scuola A e 5 nella scuola B) le ore funzionali (40+40) da dedicare nella scuola B in proporzione all'orario prestato (5 ore) sono 11+11. Parlando coi sindacati mi hanno consigliato di comunicarlo al DS appena raggiunta la quota, ma il problema ora è questo: per il CDD ed articolazioni io ho già raggiunto il limite (11 ore), mentre ancora no per i CDC (6 ore). Io le posso comunicare disgiuntamente al DS (e quindi non andare più agli impegni riguardanti il CDD ed articolazioni) oppure devo aspettare di raggiungere il limite anche per i CDC e comunicarle congiuntamente (subendomi così gli ulteriori impegni riguardanti CDD ed articolazioni)?
Spero di essere stato chiaro...
Torna in alto Andare in basso
neretux

MessaggioTitolo: Re: Ore funzionali disgiunte   Gio Dic 06, 2018 12:01 pm

Nessuno sa dirmi niente?
Prosecco

MessaggioTitolo: Re: Ore funzionali disgiunte   Gio Dic 06, 2018 1:11 pm

ne abbiamo già trattato in diversi post

solitamente è auspicabile fare e consegnare il piano personalizzato delle attività funzionali, se tu l'avessi fatto adesso non ti troveresti in questo non-sense della quantità di ore raggiunta sola con alcune tipologie di impegni, inoltre nel piano personalizzato si distribuiscono lungo tutto il corso dell'anno in modo abbastanza equo: le tue sono invece tutte concentrate già da sett. a dicembre poi cosa dovresti fare dopo... non partecipare più per tutto il resto dell'anno scolastico ?
pasqui74

MessaggioTitolo: Re: Ore funzionali disgiunte   Gio Dic 06, 2018 3:22 pm

40 ore comma a 40 ore comma b
Comunichi che hai finito le ore del comma a
Se cerchi su google trovi modelli precipitati e su OS molte informazioni.
Però come ti diceva Prosecco se trovi il DS pignolo tu non hai presentato il piano .....Ti conviene chiedere con molta cortesia a questo punto che fare.

Ore funzionali disgiunte
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ore frontali e ore funzionali per progetti docenti
» Ruolo e obbligo ore potenziamento?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: