è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni?

Andare in basso

è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni? Empty è possibile precipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni?

Messaggio Da dana776 Gio Ago 04, 2011 6:01 pm

E' possibile partecipare sia agli utilizzi che alle assegnazioni??

Quando ho chiesto al sindacalista mi ha detto che non si sapeva ancora dato che allora, (una settimana fa), c'era solo l'ordinanza...e non era stato stipulato il contratto! Ora chiedo qui a voi, a chi ne sa di più: quest'anno è possibile partecipare ad entrambe?? Io ho perso il posto quest'anno e come me, tanta altra gente nella mia provincia. Ora temo che molti posti ci siano poi solo al momento delle assegnazioni provvisorie!! (Nel senso che agli utilizzi non si potrà "giocare"molto, sullo scambiarsi i posti...dato che siamo quasi tutti senza!!! Io, nel dubbio, ho comunque crocettato e compilato entrambe!

GRAZIE IN ANTICIPO A CHI RISPONDERA'!!!!!!!!!
dana776
dana776

Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 26.07.11
Età : 47

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.