Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

insufficienze e prove di recupero Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

insufficienze e prove di recupero

Andare in basso 
AutoreMessaggio
puer2

insufficienze e prove di recupero Empty
MessaggioTitolo: insufficienze e prove di recupero   insufficienze e prove di recupero EmptyVen Dic 14, 2018 8:59 pm

Ho svolto il numero di prove per trimestre stabilito dal dipartimento della mia materia. Alcuni studenti, che risultano insufficienti, chiedono insistentemente di poter recuperare e chiedono di essere interrogati o sostenere prove scritte di recupero. Sono tenuto o meno a sottoporli a una nuova prova? In caso contrario, quale motivazione si può proporre agli studenti? Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: insufficienze e prove di recupero   insufficienze e prove di recupero EmptySab Dic 15, 2018 1:20 am

Ultima modifica di ReadWrite il Ven Feb 08, 2019 11:51 pm, modificato 2 volte
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: insufficienze e prove di recupero   insufficienze e prove di recupero EmptySab Dic 15, 2018 10:40 am

puer2 ha scritto:
Ho svolto il numero di prove per trimestre stabilito dal dipartimento della mia materia. Alcuni studenti, che risultano insufficienti, chiedono insistentemente di poter recuperare e chiedono di essere interrogati o sostenere prove scritte di recupero. Sono tenuto o meno a sottoporli a una nuova prova? In caso contrario, quale motivazione si può proporre agli studenti? Grazie.

Non sei tenuto, ma in genere conviene farlo se hai il tempo materiale; questo non significa facilitargli le cose se non raggiungono il livello degli altri.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: insufficienze e prove di recupero   insufficienze e prove di recupero Empty

insufficienze e prove di recupero
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: