retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

+3
sccgpr
Albith
m.precaria
7 partecipanti

Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da m.precaria Gio Ago 04, 2011 8:21 pm


le immissioni retrodatate avrebbero decorrebza giuridica 2010.
il vincolo quinquennale per trasferimenti e assegnazioni provvisorie si applica solo alle immissioni dal 2011.
ergo...

m.precaria

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 28.04.11

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da Albith Gio Ago 04, 2011 8:32 pm

m.precaria ha scritto:
le immissioni retrodatate avrebbero decorrebza giuridica 2010.
il vincolo quinquennale per trasferimenti e assegnazioni provvisorie si applica solo alle immissioni dal 2011.
ergo...

Sì, quest'osservazione l'abbiamo fatta spesso, ma vedremo cosa succederà.

Primo: ancora non leggo un documento ufficiale relativo all'attuarsi reale di questi ruoli retrodatati.

Secondo: bisogna anche vedere cosa i sindacati hanno concesso in cambio (i trasferimenti sono accordi definiti anno per anno: sicuri al 100% che anche l'anno prossimo è previsto un siffatto accordo?).

Io mi aspetto diverse monete di scambio, sia economiche, sia amministrative...
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da sccgpr Gio Ago 04, 2011 8:33 pm

ergo.... le ingiustizie di questo paese.
sccgpr
sccgpr

Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da pipo26 Ven Ago 05, 2011 12:23 am

Se i ruoli con decorrenza giuridica 2010 sono ad integrazione di quelli già dati non vedo che differenza ci debba essere tra quelli che il ruolo lo hanno preso l'anno scorso e quelli che invece lo prendono quest'anno. Stanno dando dei posti che avrebbero dovuto dare l'anno scorso quindi non deve esserci nessuna differenza con i docenti già immessi nel 2010. Altrimenti il vincolo dei 5 anni dovrebbe essere anche per loro

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da carla75 Ven Ago 05, 2011 12:32 am

pipo26 ha scritto:Se i ruoli con decorrenza giuridica 2010 sono ad integrazione di quelli già dati non vedo che differenza ci debba essere tra quelli che il ruolo lo hanno preso l'anno scorso e quelli che invece lo prendono quest'anno. Stanno dando dei posti che avrebbero dovuto dare l'anno scorso quindi non deve esserci nessuna differenza con i docenti già immessi nel 2010. Altrimenti il vincolo dei 5 anni dovrebbe essere anche per loro
condivido
carla75
carla75

Messaggi : 5790
Data d'iscrizione : 26.10.10

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da pipo26 Ven Ago 05, 2011 3:16 pm

per lalla

confermi quello che penso che chi verrà immesso in ruolo con decorrenza 2010 non avrà il vincolo dei 5 anni?

pipo26

Messaggi : 972
Data d'iscrizione : 30.04.11

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da Albith Ven Ago 05, 2011 8:41 pm

pipo26 ha scritto:per lalla

confermi quello che penso che chi verrà immesso in ruolo con decorrenza 2010 non avrà il vincolo dei 5 anni?

Secondo legge no, ma non dimentichiamo che se tutti i posti vanno a ruolo, le cattedre su cui chiedere il trasferimento saranno poche. Se poi l'anno prossimo, le poche che usciranno fuori (perlopiù da pensionamenti) fossero destinate nuovamente tutte a ruoli, non è ben chiaro come si attuerebbero i trasferimenti.
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Ven Ago 05, 2011 10:02 pm

Albith ha scritto:
Secondo legge no, ma non dimentichiamo che se tutti i posti vanno a ruolo, le cattedre su cui chiedere il trasferimento saranno poche. Se poi l'anno prossimo, le poche che usciranno fuori (perlopiù da pensionamenti) fossero destinate nuovamente tutte a ruoli, non è ben chiaro come si attuerebbero i trasferimenti.

Prima i trasferimenti, sempre; quello che residua va a ruolo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da PrecarioSperanzoso Ven Ago 05, 2011 10:09 pm

m.precaria ha scritto:
le immissioni retrodatate avrebbero decorrebza giuridica 2010.
il vincolo quinquennale per trasferimenti e assegnazioni provvisorie si applica solo alle immissioni dal 2011.
ergo...
Aggiugno che ricordo benissimo una cosa; ora vorrei che Giulia o Lalla confermassero/smentissero questo mio ricordo...

Nel Decreto sviluppo si diceva del vincolo quinquennale, fatto salvo passaggio di cattedra, esempio da medie a superiori. In tal caso era possibile anche spostamento interprovinciale!!

Vero????????????

PrecarioSperanzoso

Messaggi : 219
Data d'iscrizione : 16.07.11

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da Albith Ven Ago 05, 2011 10:12 pm

PrecarioSperanzoso ha scritto:
m.precaria ha scritto:
le immissioni retrodatate avrebbero decorrebza giuridica 2010.
il vincolo quinquennale per trasferimenti e assegnazioni provvisorie si applica solo alle immissioni dal 2011.
ergo...
Aggiugno che ricordo benissimo una cosa; ora vorrei che Giulia o Lalla confermassero/smentissero questo mio ricordo...

Nel Decreto sviluppo si diceva del vincolo quinquennale, fatto salvo passaggio di cattedra, esempio da medie a superiori. In tal caso era possibile anche spostamento interprovinciale!!

Vero????????????

Anche io avevo capito così, anche se Giulia aveva avanzato il sospetto che faranno rientrare questa possibilità (ossia, le sembrava strano che lasciassero aperto questo canale).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da giulia boffa Sab Ago 06, 2011 6:26 am

PrecarioSperanzoso ha scritto:
m.precaria ha scritto:
le immissioni retrodatate avrebbero decorrebza giuridica 2010.
il vincolo quinquennale per trasferimenti e assegnazioni provvisorie si applica solo alle immissioni dal 2011.
ergo...
Aggiugno che ricordo benissimo una cosa; ora vorrei che Giulia o Lalla confermassero/smentissero questo mio ricordo...

Nel Decreto sviluppo si diceva del vincolo quinquennale, fatto salvo passaggio di cattedra, esempio da medie a superiori. In tal caso era possibile anche spostamento interprovinciale!!

Vero????????????

io questa cosa non l'ho letta: mi è parsa più un'interpretazione che una norma specifica scritta
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni Empty Re: retrodatate e trasferimento prima dei 5 anni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.