Può decadere un contratto di supplenza ? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Può decadere un contratto di supplenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Può decadere un contratto di supplenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Può decadere un contratto di supplenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Può decadere un contratto di supplenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Può decadere un contratto di supplenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Può decadere un contratto di supplenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Può decadere un contratto di supplenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Può decadere un contratto di supplenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Può decadere un contratto di supplenza ? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Può decadere un contratto di supplenza ?

2 partecipanti

Andare in basso

Può decadere un contratto di supplenza ? Empty Può decadere un contratto di supplenza ?

Messaggio Da claudio4949 Dom Gen 13, 2019 7:20 pm

Un mio collega mi ha parlato del caso di una sua figliola docente scuola primaria alle prime armi, e chiede un mio parere.
Spiego la questione e spero che chi sa più di me mi dia una mano.
Dunque questa docente ha avuto un contratto di cinque ore settimanali per sostituire (un'ora per cinque giorni) una collega per allattamento.
Il contratto si concludeva a metà marzo 2019.

Il 7 gennaio, la sorpresa: la collega in mini-congedo per allattamento ha chiesto un nuovo congedo per nuova maternità e alla supplente è stato comunicato il licenziamento che decorre dal 23 dicembre.
E' stata convocata per l'assegnazione della nuova supplenza (cattedra intera) per maternità che però è stata assegnata ad altra insegnante.

Tutto bene? ma quel contratto fino al 15 marzo (cinque ore settimanali) non dovrebbe comunque sussistere e l'insegnante rimanere a disposizione della scuola per l'orario che quel contratto prevede?
Grazie a chi vorrà rispondere!

claudio4949

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Può decadere un contratto di supplenza ? Empty Re: Può decadere un contratto di supplenza ?

Messaggio Da claudio4949 Dom Gen 13, 2019 7:23 pm

Chiedo scusa: ho sbagliato a postare qui….

Avrei dovuto postare in "graduatorie supplenze"


Ultima modifica di claudio4949 il Dom Gen 13, 2019 7:29 pm - modificato 6 volte.

claudio4949

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 11.12.15

Torna in alto Andare in basso

Può decadere un contratto di supplenza ? Empty Re: Può decadere un contratto di supplenza ?

Messaggio Da arrubiu Dom Gen 13, 2019 7:24 pm

Non ti preoccupare, lo sposto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Può decadere un contratto di supplenza ? Empty Re: Può decadere un contratto di supplenza ?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.