Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Potenziamento e scrutini  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Potenziamento e scrutini

Andare in basso 
AutoreMessaggio
lola2011

Potenziamento e scrutini  Empty
MessaggioTitolo: Potenziamento e scrutini    Potenziamento e scrutini  EmptyGio Gen 24, 2019 8:59 am

Buongiorno, per la prima volta mi trovo a fare potenziamento alla scuola primaria e vorrei sapere se devo essere presente agli scrutini intermedi, immagino di sì, e in quale modo e a chi devo comunicare l'interesse mostrato dagli alunni alle attività di potenziamento. Sia chiaro che finora ho praticamente sempre fatto da tappabuchi nelle varie classi e che i colleghi mi considerano zero per qualsiasi decisione. Grazie
Torna in alto Andare in basso
giovanna onnis

giovanna onnis

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento e scrutini    Potenziamento e scrutini  EmptyGio Gen 24, 2019 6:23 pm

Il docente di potenziamento non deve partecipare agli scrutini
https://www.orizzontescuola.it/scrutini-i-quadrimestre-docenti-potenziamento-non-partecipano-valutazione-irc-e-sostegno/
lola2011

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento e scrutini    Potenziamento e scrutini  EmptyVen Gen 25, 2019 7:03 am

Grazie, l'ho letto e mi è stato confermato dalla ds.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Potenziamento e scrutini    Potenziamento e scrutini  Empty

Potenziamento e scrutini
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Riforme-
Vai verso: