Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Visibile importo cedolino febbraio  Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Visibile importo cedolino febbraio

Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
Regolo.

Regolo.

Visibile importo cedolino febbraio  Empty
MessaggioTitolo: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 6:43 am

L'importo netto del cedolino di febbraio é visibile su NoiPA in consultazione pagamenti.
Torna in alto Andare in basso
Disillusa

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 8:41 am

230 euro in meno rispetto a gennaio. Iniziamo bene!
godoPAS

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 9:19 am

- 250 euro. Conguagli?
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 9:27 am

Io una ventina di euro in meno.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 9:31 am

Circa 70 euro in meno...mezzo sospiro di sollievo viste le premesse di cui sopra...

Ultima modifica di L'ALTRO POLO il Mer Gen 30, 2019 9:44 am, modificato 1 volta
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 9:43 am

godoPAS ha scritto:
- 250 euro. Conguagli?

Aspettiamo di vedere le voci e capiremo. Lo fanno sempre comunque...
schippy

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 9:44 am

-150
Beebe

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 9:51 am

- 54.
L'ALTRO POLO

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 9:54 am

ma qualche +?
marc67

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 11:07 am

L'ALTRO POLO ha scritto:
ma qualche +?

+25 euro: la svolta!!
ManuSLS

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 12:44 pm

Oh mamma: io 1624 euro netti.. Sono alle superiori in fascia 0-8 neoimmesso in ruolo a settembre senza figli a carico né moglie.. Un conguaglio fortemente in positivo ma non riesco a spiegarlo. Anzi credevo che avrei avuto conguaglio a debito per il fatto che da settembre a dicembre 2018 non ho avuto le trattenute irpef regionale e comunale, inoltre le detrazioni erano molto piu' alte perchè l'imponibile dell'A.P. per lo stato era zero..
Temo che in sede di 730 dovrò restituire un bel pò di soldi!
Qualcuno saprebbe delucidarmi?
Grazie!
ManuSLS

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 12:45 pm

Vero che c'è l'elemento perequativo di gennaio annesso... ma sono soli 15 euro lordi!
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 2:37 pm

arrubiu ha scritto:
Io una ventina di euro in meno.

Io mi ritrovo con 180 euro in meno.

Avevo messo in conto che tra bonus (supero 100 euro i 24.600) e IRPEF avrei dovuto restituire circa 100 euro.
Quello che mi preoccupa è che sembra che abbiano tolto tutto il bonus senza nessun motivo.
Dovrò attendere il cedolino.
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 2:48 pm

- 229 e non ne capisco proprio il motivo
Αρης

Αρης

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 2:59 pm

Anche io più di 200 euro in meno rispetto a gennaio. Misteri della fede...
baustelle

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 3:03 pm

percepivo ancora circa 17 euro di bonus renzi, penso me le abbiano detratte
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 4:36 pm

Io ho perso circa 600 euro al netto!!! Mi viene da piangere. Ho restituito tutto il bonus Renzi? Come posso calcolare il reddito del 2018? Nel cedolino di dicembre 2018 alla voce "Imponibile AC" devo aggiungere lo stipendio lordo di dicembre, compresa la tredicesima, per capire se supero il reddito di 26.600 euro annuo?
Aiutatemi, ve ne prego. Grazie.
lunadinotte

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 4:38 pm

Anche io 500 euro in meno.
arrubiu
Moderatore
Moderatore
arrubiu

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 4:38 pm

Agostino2015 ha scritto:
Io ho perso circa 600 euro al netto!!! Mi viene da piangere. Ho restituito tutto il bonus Renzi? Come posso calcolare il reddito del 2018? Nel cedolino di dicembre 2018 alla voce "Imponibile AC" devo aggiungere lo stipendio lordo di dicembre, compresa la tredicesima, per capire se supero il reddito di 26.600 euro annuo?
Aiutatemi, ve ne prego. Grazie.
Se non sbaglio il cedolino di dicembre è compreso di stipendio di dicembre e tredicesima.
Insomma dovresti già trovare lì l'imponibile del 2018 per la scuola.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 5:04 pm

Grazie, Arrubiu.
Come si calcola il reddito 2018? MI spiegate la procedura? Fradacla, cosa ne pensi?
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 5:04 pm

Grazie, Arrubiu.
Come si calcola il reddito 2018? MI spiegate la procedura? Fradacla, cosa ne pensi?
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 5:09 pm

Quanto hai in euro di imponibile AC?
Vedasi cedolino di dicembre ultima voce dell'ultima pagina in basso a sinistra IMPONIBILE AC.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 5:14 pm

Circa 23000
Davide

Davide

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 5:24 pm

In tal caso hai diritto al Bonus in maniera piena. Quindi non è quello il motivo della decurtazione. Aspetta dopo il 20 febbraio per aprire il cedolino e capirne di più.
Agostino2015

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  EmptyMer Gen 30, 2019 5:36 pm

Sommando il lordo di ogni mese arrivo a 27000... possibile?? Sono nella prima fascia stipendiale!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Visibile importo cedolino febbraio    Visibile importo cedolino febbraio  Empty

Visibile importo cedolino febbraio
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: