GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso?

3 partecipanti

Andare in basso

GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Empty GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso?

Messaggio Da crotone Lun Feb 04, 2019 8:50 am

Salve,avrei un quesito da fare per conto di un mio amico.

Lui è abilitato grazie ad un concorso del 1990 in Scienze motorie ma non ha mai insegnato.

Ora ha fatto un nuovo concorso ed è in attesa di essere immesso in ruolo.

La riapertura delle GI di cui si parla in homepage di seconda fascia può riguardare anche lui?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Empty Re: GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso?

Messaggio Da crotone Lun Feb 04, 2019 1:24 pm

uhm, ho letto ora io l'articolo, ma mi pare si riferisca solo al sostegno.
Sul decreto nell'articolo 2 però non si riferisce solo al sostegno.
Nessun moderatore mi può aiutare?
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Empty Re: GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Lun Feb 04, 2019 2:42 pm

Si riferisce a chi é già inserito in III fascia che ha conseguito l'abilitazione oltre i termini previsti.

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Empty Re: GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso?

Messaggio Da crotone Lun Feb 04, 2019 5:56 pm

grazie, gentilissimo
crotone
crotone

Messaggi : 2242
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Empty Re: GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso?

Messaggio Da Dec Dom Feb 10, 2019 1:48 pm

Non occorre nemmeno essere inseriti in terza fascia, ma non ci si può inserire ora se lo si sarebbe potuto fare nel 2017. Perciò il tuo amico dovrà aspettare il 2020.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Empty Re: GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Mar Lug 16, 2019 12:02 pm

Mi pare, tuttavia, che i  vincitori di concorso non assunti, quando si inseriranno/aggiorneranno le graduatorie, avranno i tre pt aggiuntivi...ma mi sembra che ciò valga solo, eventualmente, per le GM 2016 e non per le GMRE 2018 (magari!).
Almeno, l'ultima volta è stato così

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso? Empty Re: GI II fascia riapertura anche per vincitori di concorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.