errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

3 partecipanti

Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da preoccupato Lun Feb 11, 2019 10:27 pm

Salve, vi racconto la mia storia. In terza fascia nel triennio 2014-2017 mi hanno inserito la laurea anche come cs, ho presentato domanda ata su consiglio dei miei genitori ma non avevo nessuna aspirazione a lavorare come ata, non ho mai controllato punteggi. A settembre 2017 mi ritrovo in una situazione di disoccupazione disperata così accetto una supplenza breve di due mesi come cs, la scuola che mi chiamò mi propose anche una supplenza fino al 30 giugno che io rifiutai spaventato visto che dovevo in fretta trasferirmi a 900 km da casa. Scopro l'errore nel punteggio solo dopo, faccio domanda di inserimento per il nuovo triennio 2017-2020 e inserisco correttamente i titoli, la laurea come aa ma non come cs e in più titolo aggiuntivo eipass. Ho pensato che l'errore me lo avrebbe corretto la scuola, non ho accettato altre supplenze e ho atteso un decreto di rettifica che non è mai arrivato (supplenza a cavallo tra due trienni, io ho dichiarato solo 0,5 punti servizio del mese di ottobre) penso che anche col punteggio corretto avrei ricevuto una supplenza di due mesi ma non ne ho la certezza. Ora nuovo triennio, nuove graduatorie. Posso stare tranquillo e accettare supplenze? a me del punteggio importa poco. Possono annullarmi adesso un punteggio servizio relativo ad una graduatoria precedente che ora non esiste più?? cosa posso fare per non avere problemi?

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da preoccupato Mar Feb 12, 2019 11:43 am

per favore qualcuno che lavora in segreteria mi dica come fare a regolarizzare la mia situazione, quel punteggio di servizio acquisito con punteggio sbagliato nel triennio 2014-2017 può essermi ancora annullato? devo essere sicuro di essere in regola con il punteggio, se accetto supplenze devo trasferirmi lontano da casa, pagarmi viaggio, vitto e alloggio

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da milla 2 Mar Feb 12, 2019 1:09 pm

Ti consiglio di telefonare alla scuola capofila e chiedere di farti la convalida del punteggio

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da preoccupato Mar Feb 12, 2019 1:13 pm

quindi devo chiamare la capofila? non la scuola in cui ho fatto la supplenza? nel momento in cui mi fanno la rettifica su polis poi vedrò il punteggio corretto?

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da milla 2 Mar Feb 12, 2019 1:18 pm

Visto che non sei in servizio, prova con la capofila, poi vedrai il punteggio corretto su IOL

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da preoccupato Mar Feb 12, 2019 1:24 pm

va bene, anche se resto perplesso, la capofila che mi ha inserito nuovamente i titoli avrebbe già dovuto accorgersi dell'errore!

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da mordekayn Mar Feb 12, 2019 1:28 pm

Inanzitutto stai tranquillo perchè non hai fatto alcuna dichiarazione mendace.

Appena una scuola ti rettificherà il punteggio tramite decreto vedranno eventualmente se ti spetta ancora la supplenza o se dovranno interrompere in autotutela il contratto.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da preoccupato Mar Feb 12, 2019 1:31 pm

la supplenza risale a ottobre-novembre 2017, ora non sto lavorando, non voglio accettare supplenze senza la certezza di avere il punteggio esatto, domani mattina chiamo la capofila e spiego la situazione

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da mordekayn Mar Feb 12, 2019 1:32 pm

preoccupato ha scritto:per favore qualcuno che lavora in segreteria mi dica come fare a regolarizzare la mia situazione, quel punteggio di servizio acquisito con punteggio sbagliato nel triennio 2014-2017 può essermi ancora annullato? devo essere sicuro di essere in regola con il punteggio, se accetto supplenze devo trasferirmi lontano da casa, pagarmi viaggio, vitto e alloggio

Assolutamente no. Il servizio non ti varrebbe ai fini giuridici (ma solo come servizio di fatto) qualora avessi fatto una dichiarazione non veritiera.
Tu la laurea ce l'hai e per un mero errore di chi ti ha attribuito il punteggio nel 2014-2017 (cosa possibile perchè all'epoca i calcoli erano manuali) ti sei ritrovato con 2 punti in più.
Nel 17-20 ti hanno aggiornato il punteggio e non hanno verificato il punteggio pregresso.


Appena ti fanno decreto (di rettifica) se ne accorgono in 5 minuti, ora sta a te sollecitare la rettifica (col rischio di perdere la nomina) o attendere che operino loro.
Vedi tu.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da mordekayn Mar Feb 12, 2019 1:34 pm

preoccupato ha scritto:la supplenza risale a ottobre-novembre 2017, ora non sto lavorando, non voglio accettare supplenze senza la certezza di avere il punteggio esatto, domani mattina chiamo la capofila e spiego la situazione


E allora se ci tieni ad avere il punteggio corretto chiedi un decreto di rettifica punteggio alla scuola competente per il decreto di rettifica. L'ideale ad ogni modo è che presentavi reclamo avverso le GI quando furono pubblicate provvisorie.
Ti toglieranno 2 punti, ma il tuo servizio svolto non essendo stato viziato da dichiarazione non veritiera vale comunque anche ai fini del punteggio.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da preoccupato Mar Feb 12, 2019 1:44 pm

i 2 punti della laurea mi sono stati tolti, in quanto non ho presentato domanda di aggiornamento ma di inserimento dichiarando nuovamente i titoli e per cs non ho inserito la laurea, ho inserito però 0,5(mese di ottobre) come punteggio servizio pensando che poi me l'avrebbero annullato entro l'anno scolastico cioè prima di settembre 2018 ma in realtà non mi è stato notificato nulla. La capofila che è un'altra scuola ha corretto il punteggio titoli ma il servizio me l'ha inserito, non l'ha annullato. Io non so se quel servizio che doveva essermi annullato può essermi annullato relativamente ad una graduatoria che non esiste più. Domani chiamo la capofila

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da mordekayn Mar Feb 12, 2019 2:02 pm

Mi è venuto il malditesta,ah,ah.

La questione è molto semplice:

L'eventuale decreto di rettifica punteggio DEVE prevedere il servizio svolto come CS valido (0,50 al mese ) e gli eventuali titoli (ECDL, OSS, servizio civile etc,etc). Non importa se svolti nel precedente triennio o nell'attuale, il decreto deve fotografare l'esatta realtà dei servizi e dei titoli in tuo possesso.


mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da preoccupato Mar Feb 12, 2019 2:12 pm

ma a me non è stato fatto nessun decreto né di rettifica né di convalida e mi sembra strano, c'è l'obbligo dopo la prima supplenza di fare il controllo. Quando la scuola inserisce la domanda per il nuovo triennio e io ho fatto inserimento e non aggiornamento ricontrollano tutto?? o devo sollecitare io la scuola? non ho fatto dichiarazioni false, però mi hanno assegnato una supplenza di due mesi con punteggio titoli 12 ma in realtà il punteggio corretto come cs era 10

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da mordekayn Mar Feb 12, 2019 2:35 pm

Avrebbero dovuto ma non hanno fatto...magari per mancanza di tempo.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da preoccupato Mar Feb 12, 2019 2:41 pm

se mi dici che il servizio dovrebbe essere comunque valido sono più tranquillo, domani chiamo la capofila e vediamo cosa mi dicono

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da mordekayn Mar Feb 12, 2019 3:20 pm

Io ad ogni modo o avrei chiesto correzione a tempo debito o ora come ora non farei niente..vedi tu.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da preoccupato Mar Feb 12, 2019 3:24 pm

se servizio è valido non c'è niente da correggere, i titoli sono stati già corretti, non voglio rischiare che poi mi fanno un controllo dopo 3 anni e si accorgono di errori

preoccupato

Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 11.02.19

Torna in alto Andare in basso

errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto? Empty Re: errore punteggio nella precedente graduatoria, aiuto?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.