Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

classe di concorso A 30 musica Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

classe di concorso A 30 musica

Andare in basso 
AutoreMessaggio
dario.remondini

classe di concorso A 30 musica Empty
MessaggioTitolo: classe di concorso A 30 musica   classe di concorso A 30 musica EmptySab Feb 16, 2019 5:53 am

Salve, vorrei partecipare al prossimo concorso docenti. Premetto che ho il Diploma di conservatorio vecchio ordinamento , Maturità liceale in scienze umane e sociali, ho conseguito i 24CFU con Mnemosine in Didattica , Antropologia e Psicologia dell'apprendimento. Vorrei sapere se il piano di studi è completo.
P.S. nella tabella A dem MIUR noto 48 crediti nel settore scientifico disciplinare ???
Grazie per chi mi aiuterà.

Dario
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: classe di concorso A 30 musica   classe di concorso A 30 musica EmptySab Feb 16, 2019 11:55 am

Quando sono richiesti i crediti, ci si riferisce al nuovo ordinamento, non al vecchio.
Immagino che tu abbia uno dei diplomi a fianco dei quali c'è la nota 3, quindi essendo tu in possesso anche di un diploma di scuola superiore puoi partecipare al concorso.
http://banner.orizzontescuola.it/tabella_a.pdf
dario.remondini

MessaggioTitolo: Re: classe di concorso A 30 musica   classe di concorso A 30 musica EmptySab Feb 16, 2019 12:08 pm

La ringrazio infinitamente.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: classe di concorso A 30 musica   classe di concorso A 30 musica Empty

classe di concorso A 30 musica
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Diventare insegnanti-
Vai verso: