Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole

3 partecipanti

Andare in basso

Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Empty Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole

Messaggio Da JaromirJagr Lun Feb 18, 2019 2:17 pm

Buongiorno a tutti,

vi faccioalcune domande sulla mia situazione al netto di quanto segue:
ORDINE DELLE PRIORITA' NELLE CONVOCAZIONI SU POSTO DI SOSTEGNO
1) Docenti specializzati inseriti nell'elenco aggiuntivo di sostegno GAE.
2) Docenti specializzati inseriti negli elenchi aggiuntivi di sostegno della I fascia delle G.I.
3) Docenti specializzati inseriti negli elenchi aggiuntivi di sostegno della II fascia delle G.I.
4) Docenti specializzati inseriti negli elenchi aggiuntivi di sostegno della III fascia delle G.I.
5) Docenti specializzati inseriti negli elenchi aggiuntivi delle scuole viciniore della provincia.
6) MAD dei docenti in possesso del titolo di specializzazione che non sono inseriti negli elenchi aggiuntivi (perché, ad esempio, hanno conseguito il titolo tardivamente rispetto alle "finestre semestrali"). Infatti, nel caso in cui si esauriscano gli elenchi degli specializzati, presenti sia nelle graduatorie ad esaurimento sia nelle graduatorie d’istituto, comprese quelle delle scuole viciniori, si fa ricorso alle domande di messa a disposizione di docenti specializzati.
4) Incrocio delle graduatorie d'istituto di seconda fascia. Infatti, nel caso in cui non sia possibile attribuire la supplenza a docenti specializzati, si ricorre all'incrocio delle graduatorie di istituto, quindi a docenti non specializzati.
5) Incrocio delle graduatorie d'istituto di terza fascia.
6) MAD dei docenti non specializzati non inseriti in graduatoria

Domanda 1
La mia cdc, la A65, non è insegnata nella mia provincia. Ergo, nel 2020 non potrò entrare in nessuna graduatoria di istituto della provincia. Nei suddetti istituti, qualora mi specializzassi con il prossimo TFA, avrei priorità tramite MAD rispetto ai non specializzati in graduatoria la cui materia è però insegnata negli istituti ove perverranno le mie domande?

Domande 2-3-4
Essendo che la mia materia è insegnata in (pochi) istituti su tre provincie limitrofe alla mia, qualora entrassi nel 2020 (da specializzato) nelle relative graduatorie di istituto, potrei essere chiamato su tali province con priorità sui non specializzati anche in istituti ove la mia materia non è presente tramite l'incrocio delle graduatorie? Anche essendo la mia cdc raramente chiamata sugli incroci per il sostegno per quanto riguarda i non specializzati? Contemporaneamente potrei mandare MAD sulla mia provincia, ove non sarò in graduatoria mancando la mia materia?

Chiaramente parlo di una situazione ove da specializzato si resterebbe in attesa di un concorso quanto prima.

Grazie mille a tutti

JaromirJagr

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Empty Re: Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole

Messaggio Da Ciope1981 Lun Feb 18, 2019 3:16 pm

1)Sul sostegno gli specializzati hanno priorità rispetto ai non specializzati.Il sostegno ha una graduatoria a parte.
2)Il fatto che la tua cdc non sia presente non importa per la graduatoria sul sostegno è a parte.

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Empty Re: Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole

Messaggio Da JaromirJagr Mar Feb 19, 2019 9:53 am

Purtroppo no...
L'ordine delle priorità è stabilito proprio poiché manca quella graduatoria "a parte"...
E su questo non ho mai sentito voci discordi fra sindacati o addetti ai lavori. E neanche leggendo la normativa.

JaromirJagr

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Empty Re: Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole

Messaggio Da Ciope1981 Mar Feb 19, 2019 2:44 pm

https://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2017/12/15/supplenze-sostegno-possibile-nominare-docenti-inseriti-in-quella-scuola-anche-se-non-ce-la-classe-di-concorso-corrispondente/

Ciope1981

Messaggi : 3540
Data d'iscrizione : 13.02.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Empty Re: Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole

Messaggio Da JaromirJagr Mer Feb 20, 2019 10:26 am

Ho letto.. Si, puoi inserire scuole in cui la tua materia non è insegnata e puoi anche essere chiamato.. Attraverso l'incrocio delle graduatorie, come era implicito nella mia terza domanda…
Ma la mia richiesta era un'altra, riferita alle priorità degli specializzati.. Grazie comunque

JaromirJagr

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Empty Re: Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole

Messaggio Da Dec Gio Feb 21, 2019 1:36 pm

1) Sì, hai la priorità.
2) Puoi mandare la mad per il sostegno in una sola provincia (come puoi inserirti nelle Gi in una sola provincia) e non puoi mandarla in una diversa provincia se sei già inserito nelle Gi.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Empty Re: Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole

Messaggio Da JaromirJagr Gio Feb 21, 2019 7:14 pm

Grazie Dec

JaromirJagr

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 14.11.17

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole Empty Re: Graduatorie con specializzazione su sostegno e cdc debole

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.