Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3?

2 partecipanti

Andare in basso

Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Empty Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3?

Messaggio Da Life science Lun Feb 25, 2019 9:30 am

Buongiorno,
Finalmente da qualche giorno è uscito il bando per acquisire i 24 cfu a Roma 3
E nonostante i dubbi che ho in merito, visto che non so nemmeno se posso partecipare al concorso (dubbio crediti in geo) e che non si sa nemmeno se c 'è realmente bisogno di nuovi insegnanti per la mia cdc, la A50,
Vorrei poter parlare con chi ha già frequentato il percorso per i 24 cfu a Roma3
Lo scorso Anno, se laureato in Biologia cone me, o lauree simili, ancora meglio.

Inoltre vorrei anche scambiare consigli con chi pensa di iscriversi.

Grazie per l'aiuto

Life science

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Empty Re: Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3?

Messaggio Da 8Anna7 Mer Feb 27, 2019 8:12 pm

Io l'ho frequentato lo scorso anno,ma sono laureata in Lettere. Ricordo che le lezioni erano frequentate soprattutto da laureati/docenti precari con lauree umanistiche, ma non mancavano laureati in discipline scientifiche... Sicuramente sulla questione cfu mancanti troverai qualcuno con cui confrontarti. :-)

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Empty Re: Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3?

Messaggio Da Life science Gio Feb 28, 2019 1:56 pm

Ok grazie mille

Life science

Messaggi : 97
Data d'iscrizione : 20.06.17

Torna in alto Andare in basso

Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3? Empty Re: Qualcuno ha frequentato o pensa di iscriversi al percorso 24 cfu a Roma3?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.