Maternità dopo la scadenza del contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Maternità dopo la scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Maternità dopo la scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Maternità dopo la scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Maternità dopo la scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Maternità dopo la scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Maternità dopo la scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Maternità dopo la scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Maternità dopo la scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Maternità dopo la scadenza del contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Maternità dopo la scadenza del contratto

3 partecipanti

Andare in basso

Maternità dopo la scadenza del contratto Empty Maternità dopo la scadenza del contratto

Messaggio Da Ilaris Dom Mar 10, 2019 6:21 pm

Ciao,
Sono una precaria e vorrei usufruire della nuova normativa della maternità cioè di utilizzare i 5 mesi dopo il parto, il mio contratto a scuola però scade il 30giugno e dovrei partorire a metà luglio, la domanda della maternità dovrò farla all'inps o tramite la scuola?

Ilaris

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 10.03.19

Torna in alto Andare in basso

Maternità dopo la scadenza del contratto Empty Re: Maternità dopo la scadenza del contratto

Messaggio Da mordekayn Gio Mar 14, 2019 9:13 pm

Eventuale pratica di indennità di maternità (codice n18) fuori nomina SE sei in una scuola statale (non le paritarie per capirci) spetta all'ultima scuola di servizio ed è con quest'ultima che dovrai relazionarti per tutto ciò che riguarda la parte burocratica-amministrativa. Se provi ad interfacciarti con inps appena dirai che sei dipendente statale ti attaccano il telefono in faccia ammesso che ti diano la benchè minima indicazione di quello che devi fare.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Maternità dopo la scadenza del contratto Empty Re: Maternità dopo la scadenza del contratto

Messaggio Da Mara.M Gio Mar 21, 2019 6:25 pm

Buongiorno, non so se ho scritto nella sezione giusta, ma spero di poter avere un chiarimento.
Sono un’insegnante iscritta nelle graduatorie di Terza Fascia. A ottobre 2018 ho accettato una breve supplenza, alla fine della quale, essendo al settimo mese di gravidanza, ho chiesto l’indennità di maternità fuori nomina. Ho partorito a gennaio, e credevo di aver inviato tramite e-mail il certificato di nascita, ma oggi ho contattato la scuola per un’altra supplenza e mi hanno detto di non aver ricevuto nulla e per questo l’erogazione dell’indennità è stata sospesa. Purtroppo credo di aver realmente dimenticato di inviare l’e-mail con il certificato presa da problemi medici dopo il parto......posso fare qualcosa o ormai è troppo tardi? Grazie per la Vostra eventuale risposta

Mara.M

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 21.03.19

Torna in alto Andare in basso

Maternità dopo la scadenza del contratto Empty Re: Maternità dopo la scadenza del contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.