indennità di maternità dopo scadenza contratto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
indennità di maternità dopo scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
indennità di maternità dopo scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
indennità di maternità dopo scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
indennità di maternità dopo scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
indennità di maternità dopo scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
indennità di maternità dopo scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
indennità di maternità dopo scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
indennità di maternità dopo scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
indennità di maternità dopo scadenza contratto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



indennità di maternità dopo scadenza contratto

Andare in basso

indennità di maternità dopo scadenza contratto Empty indennità di maternità dopo scadenza contratto

Messaggio Da Euridice Lun Nov 30, 2015 5:30 pm

salve, al momento sto lavorando fino ad su semiesonero del vicario e sono incinta al settimo mese. Con ogni probabilità tra pochi giorni il contratto mi verrà chiuso. Ho letto su OS che è possibile usufruire dell'indennità di maternità anche dopo la scadenza del contratto...io entro in obbligatoria il 7 gennaio, come dovrei muovermi? è vero quello che ho letto? o meglio, ho capito bene? grazie

p.s. la data presunta del parto è il 7 marzo
Euridice
Euridice

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità dopo scadenza contratto Empty Re: indennità di maternità dopo scadenza contratto

Messaggio Da Ospite Lun Nov 30, 2015 5:35 pm

Legge 1024/71 sulla tutela delle lavoratici madre. Art.17 comma 2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità dopo scadenza contratto Empty Re: indennità di maternità dopo scadenza contratto

Messaggio Da Euridice Lun Nov 30, 2015 5:46 pm

ok quindi ho capito bene...
la richiesta devo farla immediatamente alla scuola al momento della chiusura del contratto?
e cosa succede se dopo ricevo un'altra convocazione?
Euridice
Euridice

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 24.03.11

Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità dopo scadenza contratto Empty Re: indennità di maternità dopo scadenza contratto

Messaggio Da Ospite Lun Nov 30, 2015 5:52 pm

Euridice ha scritto:ok quindi ho capito bene...
la richiesta devo farla immediatamente alla scuola al momento della chiusura del contratto?
e cosa succede se dopo ricevo un'altra convocazione?
No, la domanda la devi fare all'ultima scuola dove hai lavorato nel momento in cui vai in astensione obbligatoria.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

indennità di maternità dopo scadenza contratto Empty Re: indennità di maternità dopo scadenza contratto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.