dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

5 partecipanti

Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da Giovanna72 Lun Mar 11, 2019 3:58 pm

Sono una docente attualmente titolare di ambito, assunta con incarico triennale in scadenza al 31 agosto 2019. Vorrei gentilmente aver confermato se nella compilazione del modello D è corretto dichiarare ad oggi di essere titolare di ambito visto che ho letto che la titolarità su scuola si acquisirà dal 1 settembre 2019, anche se su Istanze on line già hanno aggiornato la mia posizione giuridica e risulto titolare di scuola.
Oppure devo già dichiarare di essere titolare di scuola?



Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 4:00 pm

Credo possa mettere titolare su scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da Giovanna72 Lun Mar 11, 2019 4:06 pm

Anche se giuridicamete la titolarità su scuola si acquisirà dal 1 settembe 2019 e allo stato attuale sono ancora titolare di ambito con incarico triennale su scuola?

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 4:10 pm

Giovanna72 ha scritto:Anche se giuridicamete la titolarità su scuola si acquisirà dal 1 settembe 2019 e allo stato attuale sono ancora titolare di ambito con incarico triennale su scuola?
Il passaggio alla titolarità su scuola dovrebbe essere effettivo dalla fine di febbraio, se ricordo bene. Ma magari ricordo male
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da Giovanna72 Lun Mar 11, 2019 4:32 pm

Quindi posso dichiarare nell'Allegato D di essere ad oggi titolare di scuola ?

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 4:33 pm

Io ho fatto così, indicando tra parentesi che sono già stato titolare su ambito con incarico triennale nella medesima scuola.

Su istanze online, d'altronde, come vado a compilare la domanda mi dice che sono titolare su scuola.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 11, 2019 4:33 pm

Se risulti tale su iol credo proprio di sì.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da Giovanna72 Lun Mar 11, 2019 4:35 pm

Ok grazie

Giovanna72

Messaggi : 283
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da giandocente Lun Mar 11, 2019 5:59 pm

Giovanna72 ha scritto:Quindi posso dichiarare nell'Allegato D di essere ad oggi titolare di scuola ?

Non mi pare che, per come è formulato il modello ministeriale dell'allegato D (da oggi scaricabile da qui: http://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni1 ), sia necessario indicare l'attuale titolarità. Si parla di date di assunzione di servizio nel ruolo di appartenenza etc.

Sbaglio ? Oppure è necessario indicare la titolarità in tale modulo ?

giandocente

Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 09.01.18

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 6:00 pm

giandocente ha scritto:
Giovanna72 ha scritto:Quindi posso dichiarare nell'Allegato D di essere ad oggi titolare di scuola ?

Non mi pare che, per come è formulato il modello ministeriale dell'allegato D (da oggi scaricabile da qui: http://www.miur.gov.it/web/guest/autodichiarazioni1 ), sia necessario indicare l'attuale titolarità. Si parla di date di assunzione di servizio nel ruolo di appartenenza etc.

Sbaglio ? Oppure è necessario indicare la titolarità in tale modulo ?
No, non è necessario.
Io, per un mio modo di fare, scrivo tutto, anche nell'autodichiarazione.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da creon79 Lun Mar 11, 2019 6:46 pm

Nell'allegato D non vedo nessun punto in cui si specifica la titolarità (eccetto il campo scuola della varie tabelle), a tal proposito mi chiedo: questi allegati vengono controllati da qualcuno? Comunque, riguardo l'autodichiarazione sui titoli, va bene quella fornita da OS? Nella pagina che ho linkato sopra non c'è niente di simile. Infine, per l'anno di decorrenza giuridica in cui non ho prestato servizio in alcuna scuola, lascio il campo scuola vacante? Tra l'altro mi è venuta in mente una cosa: io feci differimento al 1/9 e non, come quasi tutti, al 1/7. In termini di punteggio di mobilità, cosa sarebbe cambiato?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da Stefania Biancani Lun Mar 11, 2019 6:49 pm

creon79 ha scritto:Nell'allegato D non vedo nessun punto in cui si specifica la titolarità (eccetto il campo scuola della varie tabelle), a tal proposito mi chiedo: questi allegati vengono controllati da qualcuno? Comunque, riguardo l'autodichiarazione sui titoli, va bene quella fornita da OS? Nella pagina che ho linkato sopra non c'è niente di simile.

Gli allegati vengono controllati ai fini del riconoscimento del punteggio.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 6:52 pm

creon79 ha scritto:Nell'allegato D non vedo nessun punto in cui si specifica la titolarità (eccetto il campo scuola della varie tabelle), a tal proposito mi chiedo: questi allegati vengono controllati da qualcuno? Comunque, riguardo l'autodichiarazione sui titoli, va bene quella fornita da OS? Nella pagina che ho linkato sopra non c'è niente di simile. Infine, per l'anno di decorrenza giuridica in cui non ho prestato servizio in alcuna scuola, lascio il campo scuola vacante? Tra l'altro mi è venuta in mente una cosa: io feci differimento al 1/9 e non, come quasi tutti, al 1/7. In termini di punteggio di mobilità, cosa sarebbe cambiato?
nell'allegato D non è richiesta, se vuoi la puoi aggiungere.
Sì, gli allegati devono essere controllati da chi, all'USP, ti convaliderà la domanda.
Per i titoli va bene qualsiasi autodichiarazione, quindi anche quella di OS.

Se non hai prestato servizio in una scuola, nell'anno di decorrenza giuridica, non devi semplicemente mettere niente.
La seconda tabella dell'allegato D dice "derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza (1) "
Se non hai prestato servizio non devi mettere niente.

Sull'ultima domanda non ho capito.
Tu nel 2015/2016 hai lavorato sì o no?
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da creon79 Lun Mar 11, 2019 6:56 pm

arrubiu ha scritto:
creon79 ha scritto:Nell'allegato D non vedo nessun punto in cui si specifica la titolarità (eccetto il campo scuola della varie tabelle), a tal proposito mi chiedo: questi allegati vengono controllati da qualcuno? Comunque, riguardo l'autodichiarazione sui titoli, va bene quella fornita da OS? Nella pagina che ho linkato sopra non c'è niente di simile. Infine, per l'anno di decorrenza giuridica in cui non ho prestato servizio in alcuna scuola, lascio il campo scuola vacante? Tra l'altro mi è venuta in mente una cosa: io feci differimento al 1/9 e non, come quasi tutti, al 1/7. In termini di punteggio di mobilità, cosa sarebbe cambiato?
nell'allegato D non è richiesta, se vuoi la puoi aggiungere.
Sì, gli allegati devono essere controllati da chi, all'USP, ti convaliderà la domanda.
Per i titoli va bene qualsiasi autodichiarazione, quindi anche quella di OS.

Se non hai prestato servizio in una scuola, nell'anno di decorrenza giuridica, non devi semplicemente mettere niente.
La seconda tabella dell'allegato D dice "derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza (1) "
Se non hai prestato servizio non devi mettere niente.

Sull'ultima domanda non ho capito.
Tu nel 2015/2016 hai lavorato sì o no?

No perché feci differimento al 1/9/2016 (dopo essere entrato a novembre con la famosa fase C della Buona Scuola).
Riguardo l'allegato D, ho compilato la tabella A del punto 2, che dovrebbe dare diritto a 3 punti (decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio). Corretto?
Riguardo invece la valutazione dell'USP, la domanda viene convalidata da quello a cui faccio riferimento ora, giusto?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 6:59 pm

creon79 ha scritto:
arrubiu ha scritto:
creon79 ha scritto:Nell'allegato D non vedo nessun punto in cui si specifica la titolarità (eccetto il campo scuola della varie tabelle), a tal proposito mi chiedo: questi allegati vengono controllati da qualcuno? Comunque, riguardo l'autodichiarazione sui titoli, va bene quella fornita da OS? Nella pagina che ho linkato sopra non c'è niente di simile. Infine, per l'anno di decorrenza giuridica in cui non ho prestato servizio in alcuna scuola, lascio il campo scuola vacante? Tra l'altro mi è venuta in mente una cosa: io feci differimento al 1/9 e non, come quasi tutti, al 1/7. In termini di punteggio di mobilità, cosa sarebbe cambiato?
nell'allegato D non è richiesta, se vuoi la puoi aggiungere.
Sì, gli allegati devono essere controllati da chi, all'USP, ti convaliderà la domanda.
Per i titoli va bene qualsiasi autodichiarazione, quindi anche quella di OS.

Se non hai prestato servizio in una scuola, nell'anno di decorrenza giuridica, non devi semplicemente mettere niente.
La seconda tabella dell'allegato D dice "derivanti da retroattività giuridica della nomina coperti da effettivo servizio nel ruolo di appartenenza (1) "
Se non hai prestato servizio non devi mettere niente.

Sull'ultima domanda non ho capito.
Tu nel 2015/2016 hai lavorato sì o no?

No perché feci differimento al 1/9/2016 (dopo essere entrato a novembre con la famosa fase C della Buona Scuola).
Riguardo l'allegato D, ho compilato la tabella A del punto 2, che dovrebbe dare diritto a 3 punti (decorrenza giuridica della nomina non coperta da effettivo servizio). Corretto?
Riguardo invece la valutazione dell'USP, la domanda viene convalidata da quello a cui faccio riferimento ora, giusto?
Sì ok.
L'USP che valuta la tua domanda è quello della provincia di titolarità.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da creon79 Lun Mar 11, 2019 7:01 pm

Scusa arrubiu, anche se è mera curiosità, tornando al discorso di prima, sarebbe cambiato qualcosa in termini di punteggio se avessi fatto differimento al 1/7/2016 invece che al 1/9/2016?

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da arrubiu Lun Mar 11, 2019 7:02 pm

creon79 ha scritto:Scusa arrubiu, anche se è mera curiosità, tornando al discorso di prima, sarebbe cambiato qualcosa in termini di punteggio se avessi fatto differimento al 1/7/2016 invece che al 1/9/2016?
No perchè non avresti comunque avuto 180 giorni lavorativi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da creon79 Lun Mar 11, 2019 7:03 pm

arrubiu ha scritto:
creon79 ha scritto:Scusa arrubiu, anche se è mera curiosità, tornando al discorso di prima, sarebbe cambiato qualcosa in termini di punteggio se avessi fatto differimento al 1/7/2016 invece che al 1/9/2016?
No perchè non avresti comunque avuto 180 giorni lavorativi.

Ok, grazie

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso

dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola Empty Re: dubbi compilazione allegato D titolarità ambito o scuola

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.