Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Comunicazione iban Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Comunicazione iban

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Illusa

Illusa

Comunicazione iban Empty
MessaggioTitolo: Comunicazione iban   Comunicazione iban EmptyMer Mar 13, 2019 4:37 pm

Buongiorno, per comunicare il cambio iban chi dovrò contattare? Segreteria o noipa?
Torna in alto Andare in basso
franco71

Comunicazione iban Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione iban   Comunicazione iban EmptyMer Mar 13, 2019 4:40 pm

Noipa.
Illusa

Illusa

Comunicazione iban Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione iban   Comunicazione iban EmptyMer Mar 13, 2019 4:49 pm

Puoi dirmi come procedere poiché ho dato un'occhiata ma non ho capito qual è il procedimento.
franco71

Comunicazione iban Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione iban   Comunicazione iban EmptyMer Mar 13, 2019 5:48 pm

Devi essere in possesso del pin dispositivo.
A sx vai su amministrato > self-service > modalità di riscossione. Nella schermata che ti appare spunti modalità di riscossione e procedi.
Beebe

Comunicazione iban Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione iban   Comunicazione iban EmptyMer Mar 13, 2019 7:19 pm

Il pin dispositivo te lo danno in segreteria. Occhio che devi accedere a NoiPa con codice fiscale e password, NON con SPID, altrimenti alcune funzioni non sono operative (tra cui il cambio iban, appunto). L’ ho fatto proprio ieri, e per un po’ non riuscivo a sbloccare, essendo entrata con SPID. Poi ho riprovato loggandomi con CF, PW e captcha e ho sistemato tutto.
@melia

@melia

Comunicazione iban Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione iban   Comunicazione iban EmptyMer Mar 13, 2019 8:37 pm

Noipa per lo stipendio. Io, comunque, ti consiglio di fare un giretto in segreteria e di comunicarlo anche a loro. Qualche volta la scuola ha dei fondi e se capitasse di dover ricevere delle piccole quote direttamente dalla scuola è meglio aver fatto il possibile affinché che siano inviate all'iban giusto.
Illusa

Illusa

Comunicazione iban Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione iban   Comunicazione iban EmptyGio Mar 14, 2019 8:09 am

Cambio effettuato! Grazie a tutti per l'aiuto
Contenuto sponsorizzato

Comunicazione iban Empty
MessaggioTitolo: Re: Comunicazione iban   Comunicazione iban Empty

Comunicazione iban
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: