Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

+4
daniela73me
Paolo1974
catGae
Stefania Biancani
8 partecipanti

Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da catGae Gio Mar 14, 2019 11:30 am

Nella domanda di mobilità tra le dichiarazioni personali c'è quella relativa al ricongiungimento al genitore.

1)Perchè nel modello di domanda risulta la specifica dicitura "ricongiungimento al genitore" e non "ricongiungimento ai genitori?

2) Il ricongiungimento può essere ad entrambi i genitori, quindi inserire i dati anagrafici di entrambi?



catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Re: Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da Stefania Biancani Gio Mar 14, 2019 12:12 pm

Ne basta uno. Il ricongiungimento è a una persona e i punti restano 6.

Stefania Biancani

Messaggi : 7010
Data d'iscrizione : 01.07.16

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Re: Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da catGae Gio Mar 14, 2019 12:16 pm

Grazie

catGae

Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 06.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Re: Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da daniela73me Gio Mar 14, 2019 2:28 pm

È necessario allegare una dichiarazione dei familiari a cui si intende ricongiungersi, firmata dagli stessi? Oppure basta la nostra dichiarazione?
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Re: Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da Paolo1974 Gio Mar 14, 2019 2:36 pm

Nessuna firma.
Sei tu che all'interno del modello dichiari tutto
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 7575
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Re: Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da daniela73me Gio Mar 14, 2019 2:47 pm

Ok, grazie Paolo
daniela73me
daniela73me

Messaggi : 617
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Re: Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da monuska76 Mer Lug 17, 2019 2:30 pm

Ciao.
Ma I genitori devono essere nello stesso nucleo familiare o possono anche essere vicino casa?
I miei vivono con mio fratello. Decade quindi la mia possibilità di richiedere la precedenza?

Grazie.

monuska76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 27.05.11

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Re: Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da Dec Mer Lug 17, 2019 6:04 pm

L'ap la puoi chiedere per ricongiungimento ai genitori, ma non mi sembra sia una precedenza se non hanno la 104.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Re: Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da lisaa Gio Lug 18, 2019 4:54 pm

Io e mia sorella siamo nello stesso nucleo familiare con i genitori, mia sorella ha già chiesto assegnazione provvisoria per ricongiungersi ai genitori, posso chiederla anche io?

lisaa

Messaggi : 412
Data d'iscrizione : 02.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Re: Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da arrubiu Gio Lug 18, 2019 4:58 pm

lisaa ha scritto:Io e mia sorella siamo nello stesso nucleo familiare con i genitori, mia sorella ha già chiesto assegnazione provvisoria per ricongiungersi ai genitori, posso chiederla anche io?
Sì.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 28333
Data d'iscrizione : 24.10.14
Località : Casteddu70

Torna in alto Andare in basso

Ricongiungimento al genitore o ai genitori? Empty Re: Ricongiungimento al genitore o ai genitori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.