Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso

2 partecipanti

Andare in basso

Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Empty Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso

Messaggio Da Tibi89 Ven Mar 22, 2019 5:48 pm

Buongiorno,
ho un dubbio circa il calcolo del punteggio per la graduatoria di terza fascia.
In quest'anno scolastico ho lavorato sulla classe di concorso A022 dal 3/10/2018 al 27/1/2019 (117 gg.) per quattro ore maturando così 8 punti.
Sempre da ottobre ho, inoltre, un contratto di nove ore fino al termine delle lezioni per l'attività alternativa alla religione cattolica, servizio aspecifico grazie al quale maturerei 6 punti (sono stata individuata in quanto inserita nella graduatoria d'istituto per la classe di concorso A022).
Quando si aprirà l'aggiornamento delle graduatorie di terza fascia come potrò calcolare il punteggio relativo a quest'anno?
Potrò caricare 12 punti sulla classe di concorso A022 "prendendo a prestito" dall'alternativa i 4 punti che mi mancano? O i due servizi non sono sommabili tra loro e quindi per quest'anno mi saranno riconosciuti in tutto solo 8 punti sulla c.d.c. A022?
Spero di essere stata chiara.
Grazie.

Tibi89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.19

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Empty Re: Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso

Messaggio Da Tibi89 Ven Set 27, 2019 4:20 pm

Il dubbio sorge perché online ho letto che il punteggio specifico è cumulabile con quello non specifico, ma solo fino al raggiungimento dei sei mesi, quindi 12 punti per anno.
Nessuno mi sa aiutare, per favore?

Tibi89

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.03.19

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Empty Re: Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso

Messaggio Da Dec Sab Set 28, 2019 3:52 am

Non puoi dichiarare più di sei mesi per anno scolastico, quindi penso che tu possa avere 10 punti (quattro mesi di servizio specifico e due di non specifico).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Empty Re: Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.