Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Tibi89

Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso Empty
MessaggioTitolo: Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso   Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso EmptyVen Mar 22, 2019 5:48 pm

Buongiorno,
ho un dubbio circa il calcolo del punteggio per la graduatoria di terza fascia.
In quest'anno scolastico ho lavorato sulla classe di concorso A022 dal 3/10/2018 al 27/1/2019 (117 gg.) per quattro ore maturando così 8 punti.
Sempre da ottobre ho, inoltre, un contratto di nove ore fino al termine delle lezioni per l'attività alternativa alla religione cattolica, servizio aspecifico grazie al quale maturerei 6 punti (sono stata individuata in quanto inserita nella graduatoria d'istituto per la classe di concorso A022).
Quando si aprirà l'aggiornamento delle graduatorie di terza fascia come potrò calcolare il punteggio relativo a quest'anno?
Potrò caricare 12 punti sulla classe di concorso A022 "prendendo a prestito" dall'alternativa i 4 punti che mi mancano? O i due servizi non sono sommabili tra loro e quindi per quest'anno mi saranno riconosciuti in tutto solo 8 punti sulla c.d.c. A022?
Spero di essere stata chiara.
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
Tibi89

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso   Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso EmptyVen Set 27, 2019 4:20 pm

Il dubbio sorge perché online ho letto che il punteggio specifico è cumulabile con quello non specifico, ma solo fino al raggiungimento dei sei mesi, quindi 12 punti per anno.
Nessuno mi sa aiutare, per favore?
Torna in alto Andare in basso
Dec
Moderatore
Moderatore

MessaggioTitolo: Re: Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso   Calcolo punteggio terza fascia Alternativa IRC + classe di concorso EmptySab Set 28, 2019 3:52 am