Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Primaria, si possono fare più di 24 ore? Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

Primaria, si possono fare più di 24 ore?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
MaestraIrene

Primaria, si possono fare più di 24 ore? Empty
MessaggioTitolo: Primaria, si possono fare più di 24 ore?   Primaria, si possono fare più di 24 ore? EmptyVen Mar 22, 2019 6:13 pm

Buonasera a tutti, sono un'insegnante di sostegno di ruolo alla scuola primaria. Mi chiedevo se in caso di necessità della scuola un insegnante possa fare ore in più da contratto. Sto pensando al caso della mia scuola: un'insegnante di sostegno precaria non accetta il rinnovo del contratto e la segreteria non riesce a trovare una sostituta. Potrebbero essere assegnate a me quelle ore o parte di esse andando così a modificare temporaneamente il mio monte ore?
Grazie.
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: Primaria, si possono fare più di 24 ore?   Primaria, si possono fare più di 24 ore? EmptyVen Mar 22, 2019 6:15 pm

No, è vietato dal CNNL superare le 24 ore alla scuola primaria.
Solo alla secondaria è possibile passare da 18 a 24, ma non di più.
MaestraIrene

MessaggioTitolo: Re: Primaria, si possono fare più di 24 ore?   Primaria, si possono fare più di 24 ore? EmptyVen Mar 22, 2019 9:10 pm

Grazie, avevo letto qualcosa della secondaria ma nulla della primaria.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Primaria, si possono fare più di 24 ore?   Primaria, si possono fare più di 24 ore? Empty

Primaria, si possono fare più di 24 ore?
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Ferie, assenze, permessi, stipendi, cedolini, disoccupazione-
Vai verso: