Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  FAQFAQ  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

controllo dati prima supplenza Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

Condividi

controllo dati prima supplenza

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Vinicio230

controllo dati prima supplenza Empty
MessaggioTitolo: controllo dati prima supplenza   controllo dati prima supplenza EmptyDom Mar 24, 2019 11:15 am

Salve, ho una curiosità. Per il secondo triennio consecutivo sono iscritto nelle graduatorie di terza fascia della stessa provincia e ovviamente la scuola capofila è sempre quella. Lo scorso triennio ho ottenuto il decreto di veridicità. Ora sono al mio secondo incarico nel nuovo triennio. Vorrei chiedere se verranno di nuovo controllati i titoli o se verrà controllato solo il punteggio. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
gugu

gugu

MessaggioTitolo: Re: controllo dati prima supplenza   controllo dati prima supplenza EmptyDom Mar 24, 2019 11:18 am

Il controllo viene fatto solo alla prima supplenza del triennio di vigenza. Confermato il punteggio quello rimane valido per i tre anni. Quindi ora non ti verrà fatto più nessun controllo, al più ti verrà richiesto il decreto che conferma il tuo punteggio.
Vinicio230

MessaggioTitolo: Re: controllo dati prima supplenza   controllo dati prima supplenza EmptyDom Mar 24, 2019 11:23 am

Sì però nonostante abbia fatto già una supplenza quest'anno ancora il controllo veridicità per questo triennio ancora non è arrivato. Per questo chiedevo se ricontrollassero tutto, o, visto che i titoli mi sono convalidati nello scorso triennio, verrà controllato solo l'effettivo servizio svolto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: controllo dati prima supplenza   controllo dati prima supplenza Empty

controllo dati prima supplenza
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Graduatorie - Supplenze-
Vai verso: