Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

sede di trasferimento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

sede di trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
reny74

sede di trasferimento Empty
MessaggioTitolo: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 7:36 pm

Buonasera, ho bisogno di aiuto. Sono insegnante di sostegno infanzia in anno di prova. Non capisco come avviene l'assegnazione della sede. Mi spiego meglio.A settembre ,al momento della scelta del comprensivo per il ruolo non ho potuto scegliere una determinata scuola perche non c'erano posti mesi a ruolo. Nel corso di quest'anno scolastico, in quella scuola, sono stati certificati 2 alunni.
Ecco la domanda: Questo fa scattare la disponibiltà in quel comprensivo di posti per poterr richiedere il trasferimento o se non vengono inserini nell'organico di diritto e quindi messi a ruolo , non possono comunque essere destinati ad una mia domanda di trasfeimento presso quella scuola? Spero di essermi spiegata . Grazie a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 7:41 pm

i posti nuovi non necessariamente vanno a ruolo. Quest'anno verranno divisi praticamente a meta fra ruoli e trasferimenti
reny74

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 7:54 pm

[quote:649e="peadp"]i posti nuovi non necessariamente vanno a ruolo. Quest'anno verranno divisi praticamente a meta fra ruoli e trasferimenti[/quote] Perdonami, quindi io ho possibilità di essere trasferiuta in quella scuola?
peadp

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 8:38 pm

Se vengono messi su organico di diritto si
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 9:13 pm

Io invece non ho capito.
Reny è titolare su un istituto comprensivo. La "scuola" di suo interesse fa parte di un altro istituto comprensivo, è una scuola a sé con un proprio codice meccanografico oppure è già all'interno dell'ic in cui lei è titolare?
Le situazioni sono diverse e le possibilità di mobilità cambiano readicalmente.
reny74

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 9:15 pm

scuole di diversi istituti comprensivi. non c'entrano nulla una con l'altra.
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 9:21 pm

Allora puoi chiedere il trasferimento indicando esclusivamente il codice dell'altro istituto comprensivo, non della singola scuola.
Se sarai accontentata potrai essere assegnata a qualsiasi scuola (ovviamente per il tuo ordine e grado) componga l'istituto.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento Empty

sede di trasferimento
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
OrizzonteScuola :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto-
Vai verso: