Scuola, insegnanti, docenti, dirigenti scolastici, personale ATA

IndiceIndice  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

sede di trasferimento Contatti
Ultimi argomenti
Link sponsorizzati

sede di trasferimento

Andare in basso 
AutoreMessaggio
reny74

sede di trasferimento Empty
MessaggioTitolo: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 7:36 pm

Buonasera, ho bisogno di aiuto. Sono insegnante di sostegno infanzia in anno di prova. Non capisco come avviene l'assegnazione della sede. Mi spiego meglio.A settembre ,al momento della scelta del comprensivo per il ruolo non ho potuto scegliere una determinata scuola perche non c'erano posti mesi a ruolo. Nel corso di quest'anno scolastico, in quella scuola, sono stati certificati 2 alunni.
Ecco la domanda: Questo fa scattare la disponibiltà in quel comprensivo di posti per poterr richiedere il trasferimento o se non vengono inserini nell'organico di diritto e quindi messi a ruolo , non possono comunque essere destinati ad una mia domanda di trasfeimento presso quella scuola? Spero di essermi spiegata . Grazie a chi mi risponderà.
Torna in alto Andare in basso
peadp

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 7:41 pm

i posti nuovi non necessariamente vanno a ruolo. Quest'anno verranno divisi praticamente a meta fra ruoli e trasferimenti
reny74

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 7:54 pm

[quote:649e="peadp"]i posti nuovi non necessariamente vanno a ruolo. Quest'anno verranno divisi praticamente a meta fra ruoli e trasferimenti[/quote] Perdonami, quindi io ho possibilità di essere trasferiuta in quella scuola?
peadp

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 8:38 pm

Se vengono messi su organico di diritto si
Stefania Biancani

MessaggioTitolo: Re: sede di trasferimento   sede di trasferimento EmptyMar Mar 26, 2019 9:13 pm