Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sede d'utilizzo o sede trasferimento?

2 partecipanti

Andare in basso

Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Empty Sede d'utilizzo o sede trasferimento?

Messaggio Da Giapin Mer Lug 10, 2013 8:17 pm

Salve, sono risulTata soprannumeraria nella mia scuola. Ho fatto domanda di mobilita' condizionata, ottenendo il trasferimento in una delle sedi da me richieste. Ora pero' vorrei tentare l'utilizzo perche nella mia scuola c'e una cattedra disponibile per un distacco sindacale. Esprimerò quindi quest'unica sede, ma se non dovessi ottenerlo, prenderei servizio nella sede ottenuta con la mobilita'? Vorrei un aiuto, perche da questo dipende se fare o no la domanda di utilizzo! Grazie!

Giapin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Empty Re: Sede d'utilizzo o sede trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Mer Lug 10, 2013 8:19 pm

Come soprannumeraria trasferita con domanda condizionata puoi chiedere utilizzazione con precedenza nella scuola di ex-titolarità, compilando la sezione E del modulo
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Empty Re: Sede d'utilizzo o sede trasferimento?

Messaggio Da Giapin Mer Lug 10, 2013 9:11 pm

Grazie Giovanna, ma il mio dubbio e' il seguente: io indicherò soltanto la mia scuola naturalmente, ma se per caso non riuscissi ad ottenerla? Cosa succederebbe? Non indicando altre preferenze, prenderei servizio nella scuola in cui sono stata trasferita con la domanda di mobilita'? Ne avrei urgente bisogno, perche dopodomani parto per l'estero e vorrei fare tutto entro domani, essendo una domanda cartacea! Grazie!!!!

Giapin

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 10.07.13

Torna in alto Andare in basso

Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Empty Re: Sede d'utilizzo o sede trasferimento?

Messaggio Da giovanna onnis Gio Lug 11, 2013 4:05 pm

Se non vieni accontentata nell'unica preferenza espressa, lavorerai nella scuola dove sei stata trasferita
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Sede d'utilizzo o sede trasferimento? Empty Re: Sede d'utilizzo o sede trasferimento?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.