Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno

+3
neretux
arrubiu
creon79
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Empty Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno

Messaggio Da creon79 Mer Mar 27, 2019 5:02 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve,
lo scorso anno nella mia scuola è arrivato un docente sulla mia cdc che ha poi fatto utilizzazione su sostegno. Essendo appena arrivato, lo scorso anno è finito in fondo alla graduatoria. Quest'anno ha richiesto e riottenuto utilizzazione su sostegno. Avendo presumibilmente più punti di me, mi finisce davanti essendo al secondo anno nell'istituto (ma non avendovi mai di fatto prestato servizio) oppure va di nuovo in fondo alla graduatoria? Supponendo mi vada davanti e che io sia perdente posto, come si gestisce la cosa considerato che ho fatto già domanda di mobilità interprovinciale? Posso evitare di rifare la domanda a giugno come perdente posto? Grazie

creon79

Messaggi : 759
Data d'iscrizione : 21.10.12
Età : 44
Località : Umbertide

Torna in alto Andare in basso


Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno

Messaggio Da lain Mer Apr 10, 2019 7:19 pm

Grazie mille! Siete fantastici!
lain
lain

Messaggi : 336
Data d'iscrizione : 26.06.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno

Messaggio Da malatempora Dom Apr 14, 2019 10:11 am

scusate se inserisco il mio dubbio qui (ancora una volta... l'ho già postato, ma avrei bisogno di un aiuto da voi:))

dove/come inserire il raddoppio del punteggio pre-ruolo e ruolo su sostegno (essendo titolare su sostegno)?
non riesco a capire in quale sezione/riga/colonna della "scheda per l'individuazione dei docenti soprannumerari a.s. 2018/19" (da compilare e riconsegnare in segretaria entro subitoooo!!)

grazie :)))

malatempora

Messaggi : 436
Data d'iscrizione : 02.11.09

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno

Messaggio Da verdeacqua Dom Apr 14, 2019 9:24 pm

Ti ho risposto in un altro post.

verdeacqua

Messaggi : 3677
Data d'iscrizione : 24.05.13

Torna in alto Andare in basso

Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno - Pagina 2 Empty Re: Graduatorie d'istituto: posizione docente in utilizzazione su sostegno

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.