per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato

Andare in basso

per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato Empty per Lalla o Giulia o chi può fare chiarezza CP post lauream e Ordinanza Consiglio di Stato

Messaggio Da alessandra caputi Ven Ago 05, 2011 6:53 pm

Lalla, Giulia, Colleghi, mi aiutate a capire? Laureata, ho frequentato un CP post lauream di 1500 ore e 60 crediti presso l'Università di Bari, valutato dall'AT di Bari 3 punti nelle GE provvisorie nelle due classi di concorso di appartenenza, in quanto attinente con entrambe. In quelle definitive mi è stato valutato 3 punti nella classe di concorso cui accedo con la laurea, mentre un 1 punto nella classe di concorso cui accedo con il diploma, in quanto anche docente itp. Alla richiesta del motivo di tale rettifica mi è stato risposto dal funzionario addetto che è specificato sul decreto che accompagna la pubblicazione delle GE definitive e cioè che hanno fatto riferimento alla Ordinanza del Consiglio di Stato 1815/2010 e che hanno valutato 1 punto tutti i corsi di perfezionamento conseguiti da docenti diplomati o docenti che, pur laureati, accedono a classi di concorso solo con il diploma. Ho letto l'ordinanza, ma non mi pare dica questo. Non vorrei avviare un ricorso tramite sindacati (è quello che mi è stato proposto) inutilmente, perciò chiedo: c'è un' interpretazione dell'ordinanza che conduce all'operato dell'AT? Ai docenti itp laureati, anche se seguono in presenza un CP post lauream di 1500 ore e 60 crediti attinente alla loro classe di insegnamento, spetta un punto? Tre punti? O niente? Nei precedenti aggiornamenti mi sono stati valutati, come itp, la laurea e un altro CP post lauream entrambi con 3 punti. Come mi muovo ora?

alessandra caputi

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 04.08.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.